Visualizzazione stampabile
-
e se vi chiedessi quale tra tutte le ROM 4.4 presenti su NeedROM e' la meglio riuscita ?
mia figlia usa ancora una 4.2 (la 3D ROM con 3D Next Launcher) che e' sempre andata un po maluccio, ma a lei piace il 3D Launcher, e quindi vorrei cambiarla.
L'originale Jiayu.es spagnola andava benissimo, sarei tentato di rimettere quella, ma una prova di una 4.4 mi attira nello stesso modo.
ci sono ROM 4.4 su NeedROM che sono complete, ossia tutto funzionante, e sufficientemente stabili da poter affermare: "se provi questa non torni piu' indietro?" :)
-
Le ho provate quasi tutte quelle che ho scaricato da Needrom a parte l'ultima che ho scaricato ma non ho ancora provato, su nessuna ho avuto problemi, a parte la lingua che su alcune la scelta era tra russo, cinese e inglese, ma adesso uso la cucla per il semplice fatto che con questa non ho più il problema del death sleep, ti consiglio di provare a fare come ho fatto io, ti scarichi le prime dieci e le provi, in due giorni avevo fatto la mia scelta anche se sono dovuto tornare alla cucla che per inteso e una ottima rom che con i dovuti launcher e personalizzazioni non ha nulla da invidiare alle 4.4.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Purtroppo non ho la possibilità di provarle tutte, altrimenti non avrei chiesto consigli, perché il telefono è di mia figlia e a lei serve, non me lo lascia per 2 o 3 giorni, però viene sempre a dirmi "papi vedi, si è bloccato di nuovo, non si può mettere a posto?".
Sono donne, bisogna aver pazienza.
-
Ti capisco, LG g3 kit kat oppure la cucla, ti consiglio la seconda.
-
Ho provato per qualche giorno la vm4.3, non è male e come gps è fenomenale, però quasi quasi preferisco la cucla, è fluidissima e reattiva. Non ho provato la LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmm66
Ti capisco, LG g3 kit kat oppure la cucla, ti consiglio la seconda.
leggo nei commenti della LG che per qualcuno ha un alto consumo di batteria, tu lo hai notato ?
Quote:
Originariamente inviato da
pidigi
Ho provato per qualche giorno la vm4.3, non è male e come gps è fenomenale, però quasi quasi preferisco la cucla, è fluidissima e reattiva.
nella descrizione della VM4.3 dicono che ART non e' attivabile, quindi manca il pezzo forte di KitKat, scartata a priori !
siete gia' 2 fan della Cucla, ma su NeedROM non la trovo, mi date un link ?
-
httpsyadi.sk/d/Y8XNI-b5bjtYt
-
Il link è a pagina 352
-
scaricata la CuCla, domani o dopo la provo.
intanto cercando qua e la per nuove KitKat, mi sono imbattuto nel primo tentativo di Lollipop per G3S, addirittura preso dalla CM12:
Jiayu G3S - Êàñòîìíàÿ ïðîøèâêà (KK 4.4.x) - 4PDA
non riesco a tradurre tutto e non mi e' chiaro cosa funziona e cosa no....
-
Basta che sia multilingua