Visualizzazione stampabile
-
c'e' qualche esperto di Modding qui ?
sto cercando di far girare un mia MIUI sul G3T, ma mi si presenta subito un piccolo problema di orientamento dello schermo.
in pratica lo schermo e' ruotato di 180 gradi.
modificando ro.sf.hwrotation=180 il problema si sposta sul touchscreen, ossia ora il display e' dritto ma il touch e' capovolto.
sapete quali parametri/file/driver andare a modificare per far coincidere touch e schermo ?
-
Non so che MIUI stai cercando di mettere ma con quelle di stas2z non ci sono problemi di schermo.
Il discorso del rovesciamento dello schermo di 180ฐ ่ tipico di questo terminale. Le rom sono adattate dal G3S.
Dovresti provare a contattare @erfae del Team Force
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybertacchi
Non so che MIUI stai cercando di mettere ma con quelle di stas2z non ci sono problemi di schermo.
Il discorso del rovesciamento dello schermo di 180ฐ ่ tipico di questo terminale. Le rom sono adattate dal G3S.
Dovresti provare a contattare @
erfae del Team Force
la ROM e' mia, ed e' quella del Hongmi adattata da me.
al momento ho rinunciato, e ho messo su la vrednniiy (la vm4.3.8 di needrom) poi provero la CuCla che mi avete detto.
questa vm e' ben fatta, molto scarna in fatto di tool e app preinstallate, niente cinesate, basso utilizzo di memoria, peccato che ART proprio non va.
sono solo pochi minuti che ci smanetto, la figlia preme per riavere il suo cell, ed ora sto ripristinando tutto con Titanium.
-
La sto usando anche io e non mi sta facendo rimpiangere la LG g3...tranne il fatto che alcune impostazioni non le memorizza ma ่ poca cosa
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
La VM non ้ male, ma non mi legge la memoria interna del telefono, vede solo la microSD. Inoltre ha un bug nella visualizzazione dei contatti (non si possono filtrare) e nella visualizzazione della batteria a telefono spento. Torno a Jellybean, aspettando eventuali aggiornamenti risolutivi.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
antonero
La sto usando anche io e non mi sta facendo rimpiangere la LG g3...tranne il fatto c'่ alcune impostazioni non le memorizza ma ่ poca cosa
sul mio fa 18900 di Antutu, tu hai potuto fare una verifica di Antutu con Art abilitato sulla LG ?
http://s8.postimg.org/xlqf1jebl/Scre...5_12_34_31.jpg
Quote:
zedbest
La VM non ้ male, ma non mi legge la memoria interna del telefono, vede solo la microSD. Inoltre ha un bug nella visualizzazione dei contatti (non si possono filtrare) e nella visualizzazione della batteria a telefono spento. Torno a Jellybean, aspettando eventuali aggiornamenti risolutivi.
la memoria interna del mio G3S e' solo di 200MB, il fatto che non sia visibile per me non e' un problema.
il filtro sui contatti a me funziona, quale difetto hai ?
idem per l'indicatore batteria a telefono spento
http://s10.postimg.org/53jsrg5h1/IMG...105_125536.jpg http://s10.postimg.org/gtxq8ty9h/IMG...105_125648.jpg
-
Allora ritenter๒ il flash. Avendola modificata un po' troppo, forse i difetti che ho riscontrato li ho causati io. Il discorso della memoria per๒ per me ้ importante, in quanto lo utilizzo come "telefono di soccorso" nudo e crudo, senza SD (e la tastiera SwiftKey, ad esempio, senza questo requisito ้ inutilizzabile).
-
Quote:
zedbest
Allora ritenter๒ il flash. Avendola modificata un po' troppo, forse i difetti che ho riscontrato li ho causati io. Il discorso della memoria per๒ per me ้ importante, in quanto lo utilizzo come "telefono di soccorso" nudo e crudo, senza SD (e la tastiera SwiftKey, ad esempio, senza questo requisito ้ inutilizzabile).
non e' che ti voglio convincere che sia la miglior rom, ma quei difetti non li ho visti.
ho installato la swiftkey, giusto per provare, ma anche qui, qual ่ il difetto ? mi "sembra" che funzioni bene, pero' io la SD ce l'ho!
per la mancanza della memoria interna, credo non ci sia molto da fare, e cedo la palla a chi sa fare modding sul serio :-)
se vuoi ti dico come portare la memoria per le app a 2,5GB.
sto notando ora un fastidioso problema del client email.
ho 2 indirizzi impostati come pop in cui ho impostato "elimina dal server" su "mai", e purtroppo ogni sincronizzazione mi ripropone i messaggi cancellati in locale.
-
Grazie becar per il tuo interessamento. Non ti preoccupare, resuscito un vecchio backup e aspetto un aggiornamento della VM, davvero molto buona. Tanto ้ solo il secondo telefono, non ho alcuna fretta.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Prova la cucla....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App