Infatti proprio quel backup ho ripristinato! :D
Visualizzazione stampabile
Infatti proprio quel backup ho ripristinato! :D
Mi sto trovando abbastanza bene con la LegenD Special Edition Lollipop Style v2 (ma é una 4.4.2). Forse é un po' meno performante della VM 4.3 (Antutu mi ha dato un punteggio di 18543 da "vergine" e si é assestato sui 17700/800 con i moduli Xposed attivati e mie applicazioni varie), ma mi permette di utilizzare anche solo la memoria interna, mi sembra più ricettiva sia come segnale telefonico sia in WiFi e al momento non ho ancora riscontrato alcun bug. È priva di ciarpame cinese e altra roba inutile come piace a me, ma ha di serie Xposed e Viper4Android, sempre graditi. Sebbene venga contemplata su 4PDA tra le rom Kitkat più installate dagli utenti russi, non ho trovato, lì, il link al download. Digitando su Google "legend rom v8 Jiayu G3S", appare come secondo risultato un forum ungherese dedicato al nostro telefono: lì troverete il link al download.
In realtà credo ci sia anche su 4pda ma tra quelle di test
Inviato dal mio JY-G3T usando Androidiani App
Ma infatti proviene da lì...solo che non sono stato in grado di trovarne il link, esattamente come la SW10 che ho scaricato da non ricordo più dove.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Ragazzi mi potete dire per la cucla come faccio a modificare i parametri linguistici visto che molto spesso certe lettere sono accentate o cmq strane?
Io non avevo alcun problema né con la CuCla normale né con l'ultima super lite, probabilmente perché ho sempre rimpiazzato la tastiera di default con la SwiftKey. Cambia tastiera.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
no zeed.... parla della visualizzazione delle pagine online ad esempio... come viene criptato... ricordo che bisognava cammbiare qualcosa dal menu lingua immissione ma no nricordo cosa
Ciao a tutti. Giusto per concludere il discorso... con gravity box ho assestato il mio bisogno di mod e sono soddisfatto dell'ultima kitkat. Ora manca solo il launcher e sono quasi tornato alla MIUI! Era ora!
Inviato dal mio JY-G3T con una qualche custom rom 😁 usando Androidiani App