Per ora purtroppo no, sta-s2z non la sta aggiornando più per ora. Finché Mediatek non rilascerà i sorgenti per il processore c'è poca speranza di vedere una ROM con kitkat
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per ora purtroppo no, sta-s2z non la sta aggiornando più per ora. Finché Mediatek non rilascerà i sorgenti per il processore c'è poca speranza di vedere una ROM con kitkat
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
i sorgenti per kitkat ci sono gia', basta vedere quante rom kitkat sono presenti su NeedROM per il G3S.
mi sa che stiamo aspettando che Xiaomi rilasci l'aggiornamento V6 per il suo HongMi, RedMi, RedRice o come cavolo si chiama lui :), ossia il MTK6589 di casa Xiaomi, nel senso che nessuno, se non xiaomi stessa, e' in grado di portale la V6 su 6589.
salve,a malincuore ho venduto il mio g3s, le rom del g3s andranno bene anche sull'ultimo g3c o quel poco di diverso che hanno le rende ugualmente incompatibili?
Salve a tutti, qualcuno ha provato la nuova vibeui di inizio gennaio? Chiaramente su 4pda...
Inviato dal mio JY-G3T con una qualche custom rom 😁 usando Androidiani App
Io no, perché se non ricordo male, non é localizzata in italiano.
G3S forum......died
Mi sa di si
Forse perché c'è una ROM che finalmente ci soddisfa un po' a tutti? Come la miui dei tempi d'oro...
Inviato dal mio JY-G3T con una qualche custom rom 😁 usando Androidiani App
Sono d'accordo con antonero: ognuno ha trovato la propria rom che soddisfa le proprie esigenze. Abbiamo avuto KitKat quasi rocambolescamente, la patch per portare la fotocamera a 12 megapixel... non credo ci sia altro da migliorare in questo telefono, che ormai ha fatto il suo tempo. Ciononostante, é solo di pochi giorni fa l'ultima rom del Team Force su HTCMania e le rom 4.4 dei russi di 4pda vanno stra-bene, come la Vredniiy del 15 dicembre, veramente perfetta.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Zed io negli ultimi2 mesi non ho potuto seguire bene le ROM, non puoi farci un elenco di 4/5 che vanno bene /strabene?! Ad esempio io questa vredniiy non la avevo mai sentita :-)