Visualizzazione stampabile
-
Ma sai... usando il Jiayu come secondo telefono e non amando la MIUI non ho confrontato un granché. Mi sono limitato a scegliere la rom 4.4 in testa al gradimento degli utenti russi, la Vredniiy appunto, e in effetti non ho sentito l'esigenza di provarne altre. Questo perché a me piace Android nudo e crudo senza fronzoli tipo AOSP e non amo i porting di altri telefoni tipo Samsung, Huawei, Xiaomi e compagnia bella che spesso limitano le personalizzazioni di Gravity Box. Ma ce ne sono davvero per tutti i gusti...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
-
D'accordo con zed. Anche io uso quella più gravitybox e sto ottimamente così! Non rimpiango quasi più la mitica miui con cui sono stato bene un anno intero... Quando e se uscirà la 6 basata su KitKat ci farò un pensierino...
Inviato dal mio JY-G3T con una qualche custom rom 😁 usando Androidiani App
-
Sono d'accordo anch'io per la vredniiy.
Ma visto che il "nostro" G3S comincia ad avere qualche anno sulle spalle, cosa suggeriscono i suoi utenti come alternativa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pidigi
Sono d'accordo anch'io per la vredniiy.
Ma visto che il "nostro" G3S comincia ad avere qualche anno sulle spalle, cosa suggeriscono i suoi utenti come alternativa?
Jiayu S3, c'e' qui sul forum una discussione in cui se ne parla.
-
È esattamente il telefono su cui ho messo l'occhio anch'io...Una bomba, almeno sulla carta.
-
Molto interessante!! Ma non diventa troppo ingombrante un 5,5"? La differenza di dimensioni col G3 è tanta....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pidigi
Molto interessante!! Ma non diventa troppo ingombrante un 5,5"? La differenza di dimensioni col G3 è tanta....
allora devi aspettare il prossimo Jiayu S4, sara' un 4,7" con qualcosa in meno del S3, tipo display non full HD, ma stesso processore.
Leaked: JiaYu S4 specs point at 4.7-inch, 64bit flagship - Gizchina.com | Gizchina.com
-
Io mi sono buttato sul Nubia z7 mini che è un 5", ma soprattutto è un Qualcomm. Per la navigazione (waze e altro) è una bomba.
-
Ma e' vero che l'S4 sarà single sim? Che peccato....