Visualizzazione stampabile
-
vredniiy vs cucla
le ho provate entrambe ultimamente. Ok, non e' un confronto "pari", ma alla fine operativamente ci sta:
- la cucla e' veloce e reattiva, con un ottimo consumo di batteria. Peccato per il gps...
- la vredniiy e' ottima, il gps non ha mai funzionato cosi bene, ma non riesco a far durare la batteria. Inoltre e' decisamente meno reattiva della cucla....
Io il gps lo uso abbastanza, ma non posso sopportare questa scarsa durata della batteria....
...quindi, concludendo, la rom "perfetta" ancora non l'ho trovata :-D
suggerimenti?
-
Io sono ancora alla Juayu.es del Dicembre 2013. Mi intrigava già da tempo la Cucla. Chi le ha provate entrambe mi può dire se la Cucla è superiore in tutto alla Juayu.es ? Anche riguardo al gps?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
io le ho provate entrambe, ma la jiayu.es l'avevo installata su un g3 mentre la cucla su un g3s, quindi non si possono fare confronti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Io sono ancora alla Juayu.es del Dicembre 2013. Mi intrigava già da tempo la Cucla. Chi le ha provate entrambe mi può dire se la Cucla è superiore in tutto alla Juayu.es ? Anche riguardo al gps?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Ma riguardo a bug e gps come vanno?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
per mia esperienza la cucla sul g3s non va proprio malissimo col gps, pero' la vredniiy e' su un altro pianeta, come velocita' e precisione non la vede proprio... se ho capito bene dipende dal fatto che la vredniiy e' una 4.4, per questo vorrei provare qualche altra 4.4 per capire se va meglio sugli altri parametri, ma a giudicare dai giudizi che leggo sara' difficile perche' la vredniiy di suo e' una rom molto buona.
la jiayu.es andava male col gps, molto peggio della cucla, ma era anche colpa del fatto che era installata sul g3, quindi....
-
A me la jiayu.es riguardo al gps non mi dispiaceva tanto. Quindi con la Cucla dovrei aspettarmi soli miglioramenti. Bene!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Se non importa la lingua io mi sto trovando alla grande con l'ultima vibeui ossia quella del lenovo... molto simile alla miui...kitkat si sente, nel senso che è più leggera nonostante la completezza. Finora nessun contro tranne l'inglese...
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App
-
Qualcuno sa che fine ha fatto il sito cinese in lingua inglese di Jiayu? Non risulta più raggiungibile e quello in lingua cinese sembra solo un forum
-
Sito Jiayu tornato on line
-
Staz2 non si è fatto più vivo eh? Intanto fioccano miui 6 con la pala ad esempio x il thl100...
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App