Visualizzazione stampabile
-
Per quanto possano essere features da pivello o di minore importanza, dateci riscontro su foto/video camera, quindi immagini e risprese sia in condizioni di luce ottimale che in ambienti poco illuminati o notturni: potrebbe essere un punto a favore o sfavore del terminale ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Fotocamera da 8mpx assolutamente nella media, foto all'aperto di giorno ottime, foto all'interno con buone luci buone, foto in condizioni di poca luce bruttine, il flash LED a volte fa peggio... Come quasi tutti i telefoni insomma
-
Quote:
Originariamente inviato da zaxxon
Ecco è quello che vorrei fare anch'io appena mi arriva. Domanda da niubbio in backup della rom: come si fa?
Da recovery selezioni backup/restore!
;-)
Quote:
Originariamente inviato da netdiver
Su xda developers sembra che qualcuno stia provando a creare una CWM per il g3s, c'è da tenere sotto controllo questo thread:
http : // forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2302441
Ottima segnalazione!:-)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Grazie Herel...per i video invece?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
onestepfurther
Da recovery selezioni backup/restore!
;-)
Quindi da telefono spento si preme power + volume- per qualche secondo e va in recovery e succesivamente backup/restore per effettuare il backup di tutta la rom su una SD esterna formattata con FAT32? E' questa la procedura?
-
Quote:
Fotocamera da 8mpx assolutamente nella media, foto all'aperto di giorno ottime, foto all'interno con buone luci buone, foto in condizioni di poca luce bruttine, il flash LED a volte fa peggio... Come quasi tutti i telefoni insomma
Francamente da "vecchio" appassionato di vera fotografia (parlo di reflex, pellicola, camera oscura ingranditore e bagni di sviluppo e fissaggio...) trovo il concetto della fotocamera abbinata al telefono giusto qualcosa + di un "gadget", e ritengo la qualita' delle fotocamere annesse al telefono cellulare (compresi Sam, IPh e non ultimo il GS3) essenzialmente sufficiente se idonea a vidiochiamata (cam anteriore) e foto e video di qualita' decente x upload e/o condivisione su youtube e social network varii. Stiamo parlando di piccole meraviglie comunque visto che siamo trai 2 e gli 8 Mpx. Un flash a led non potra mai scaturire immagini decorose in condizioni di scarsa luminosita' da paragonare ad un Metz con accumulatore a spalla o similia. Insomma, se video e foto sono tanto importanti come fattori discriminanti compriamoci una bella Canon o Nikon e facciamola finita...
In merito al G3S ho caricato GPS fix e meraviglia delle meraviglie, ha agganciato 7 satelliti su 11 in pochi minuti; ho installato Map Factor e sto scaricando varie mappe per valutare meglio ma per il momento posso dirmi soddisfatto... meglio del mio BlackBerry da 600 Eur (per il quale se voglio un turn by turn GPS devo pagare un'ira di Dio!!!!
-
Sono interessato a questo terminale. Ma non sò dove acquistarlo.. Qualche consiglio? Anche MP!
-
Quote:
wire9021
Sono interessato a questo terminale. Ma non sò dove acquistarlo.. Qualche consiglio? Anche MP!
Nelle ultime tre pagine adì questo topic cui sono diverse persone che danno opinioni e prezzi di diversi negli negozi, basta leggere :-)
-
Quote:
Herel
Nelle ultime tre pagine adì questo topic cui sono diverse persone che danno opinioni e prezzi di diversi negli negozi, basta leggere :-)
Mi sono letto le 30 paggine, mi pare che mixeshop sia andato bene a tutti senza dogana a parte a casi rari! Chiedo conferma.. androidmall è affidabile?
-
francamente anche Fastcardtech nn e' stato malaccio a parte il ritardo dovuto al fatto che il modello non era in stock quando ordinato e che anziche gray mi e' arrivato silver. Ma lo hanno rootato come da mia richiesta e la dogana mi e' costata "solo" 16 Eur. circa. Certo che avrebbero potuto "europeizzarlo un po" eliminando tutta la paccottiglia cinese.
Io mi ritrovo ancora con quel "desktop" tutto in cinese con le previsioni del tempo e la temperatura (presumo che siano relative alla mia localita' ma nn ci giurerei se invece fossero relative a Pechino o a HK...) del gg etc. Come faccio a eliminarlo e a sostituirlo con identico "desktop" in italiano?
A ogni modo credo che il benedetto "widget" del meteo e dell'orologio in cinese siano quelli "nativi di Android 4.2 e che non esista modo per modificarne la lingua se non quella di flashare con un firmware Europeo. Qualcuno puo confermarmi se sia possibile modificare la lingua e il contenuto del widget?