Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo no. Si è mascherato dietro al fatto che MTK non rilascia i sorgenti per il processore e quindi non può continuare lo sviluppo della ROM. Ma per il nostro G3S fioccano le ROM KitKat. I sorgenti questi sviluppatori allora dove li hanno presi? Sto cercando la VibeUI e la Vredijni ma sui siti russi non riesco a capire quali sono. Qualcuno può postarmi i link anche in PM? Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
A te che piace la miui vai direttamente con la vibe! Ecco il link x sicurezza:
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry37053159
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App
-
Aiuto, qual'è il link giusto? Ci sono 8 download...
-
Trovato!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonero
La VibeUI come va con la gestione RAM rispetto alla MIUI? Quest'ultima è abbastanza assetata...
Quali bug ha? Sicuramente è più leggera, per la lingua italiana si potrebbe ovviare con Morelocate (se funziona)
-
[quote name="Mau60" post=6650473][quote name="antonero" post=6647902]A te che piace la miui vai direttamente con la vibe! Ecco il link x sicurezza:
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry37053159
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App[/QUOTE]
La VibeUI come va con la gestione RAM rispetto alla MIUI? Quest'ultima è abbastanza assetata...
Quali bug ha? Sicuramente è più leggera, per la lingua italiana si potrebbe ovviare con Morelocate (se funziona)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1TubI.jpg
Bug nessuno... X ora... Memoria ottima! Vedi screenshot tenendo aperto whatsapp e androidiani oltre ai classici telefono e messaggi sempre in background. Mi informerò su quel discorso traduzione...
P.s. la foto è un po scura perché avevo su il filtro notte... Molto comodo direttamente dai PWR widget in salsa lollipop...
-
Comunque per gli aficionado della MIUI scavando nel solito 4pda ho scovato questa, chi se la sente di provarla? Parlano di completezza del 90% porting del redmi, finalmente comunque è la versione 6 con kitkat!!!
Jiayu G3S - Ïðîøèâêà MIUI (OS 4.2.x) - 4PDA
-
Quote:
Mau60
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo che funziona more locale 2!
-
Quote:
antonero
Comunque per gli aficionado della MIUI scavando nel solito 4pda ho scovato questa, chi se la sente di provarla? Parlano di completezza del 90% porting del redmi, finalmente comunque è la versione 6 con kitkat!!!
Jiayu G3S - Ïðîøèâêà MIUI (OS 4.2.x) - 4PDA
E' la versione 6 ma sempre una 4.2 però, almeno dalla scritta...
-
Quote:
antonero
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Confermo che funziona more locale 2!
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App[/QUOTE]
Com'è la traduzione? Abbastanza accurata? Sia la VibeUI che la MIUI di 4PDA si installano da recovery? Perché per la VibeUI esiste la versione full e la lite, poi ci sono altri 2 file da scaricare che non trova di pochi MB, che non so a cosa servono. Tu quale procedura hai usato per installarla? Per l'altra sei riuscito a capire se gli aggiornamenti si installano via OTA (se ci sono) o no? Perché tradurre il sito russo è un macello.....