Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonero
Discorso memoria interna anche la vibeui... uguale... Ma basta cambiare la relativa impostazione per mettete la sd come default... Profili audio invece mi sa che sono quei 4... ma basta personalizzare quelli no?
Apn a me con il tasto menu mi da new apn e ne crei quanti vuoi... Qua problema?
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando
Androidiani App
Il problema nella KK è che vede la SD proprio come Phone Storage poi c'è la SD che è la partizione interna e poi l'internal storage. Anche cambiando la destinazione di default in SD il sistema vede la SD interna e non quella esterna. Poi come ti ho detto c'è il problema della seconda SIM che legge il PIN in maniera errata nonostante sia giusto. Comunque se la sistemano come ROM è molto bella e leggera, ed è una vera MIUI. Un'ultima cosa: vorrei fare il restore delle applicazioni ma Titanium mi chiede giustamente il debug USB che non trovo da nessuna parte ovvero non trovo nella VibeUI le opzioni sviluppatore. Dove sono? Volevo fare il restore dal backup che avevo fatto con la MIUI ma non lo permette perché non lo vede a meno che, forse, cambiandogli il nome..... boh!!!
-
Quote:
antonero
..... Profili audio invece mi sa che sono quei 4... ma basta personalizzare quelli no?
Apn a me con il tasto menu mi da new apn e ne crei quanti vuoi... Qua problema?
Androidiani App
I 4profili mi capita di usarli, in più ne creo un altro per la notte, senza avvisi ne SMS ne vibrazione, solo con una suoneria "dolce" dal volume basso in quanto devo essere reperibile per lavoro. ed ho il telefono acceso 24/7. Se ci fosse una soluzione alternativa, ben venga....
Per gli APN: si, li posso creare, ma nella pagina delle impostazioni la casella per attivarli non era "attiva". Inoltre, per sicurezza, vorrei togliere quelli Vodafone, ma non è possibile, e non possono nemmeno essere disabilitati, sempre nella pagina delle loro impostazioni....
Grazie dell'aiuto!!!!
-
Il problema nella KK è che vede la SD proprio come Phone Storage poi c'è la SD che è la partizione interna e poi l'internal storage. Anche cambiando la destinazione di default in SD il sistema vede la SD interna e non quella esterna. Poi come ti ho detto c'è il problema della seconda SIM che legge il PIN in maniera errata nonostante sia giusto. Comunque se la sistemano come ROM è molto bella e leggera, ed è una vera MIUI. Un'ultima cosa: vorrei fare il restore delle applicazioni ma Titanium mi chiede giustamente il debug USB che non trovo da nessuna parte ovvero non trovo nella VibeUI le opzioni m. Dove sono? Volevo fare il restore dal backup che avevo fatto con la MIUI ma non lo permette perché non lo vede a meno che, forse, cambiandogli il nome..... boh!!![/QUOTE]
Questa è la mia situazione... Sotto non di vede ma c'è la SD reale da 16gb correttamente montata come memoria esterna...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ARmPh.jpg
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App
-
e per quanto riguarda le opzioni sviluppatore, dove sono? Non posso abilitare il debug USB per usare Titanium, ovvero si abilita solo quando connesso al computer
-
Quote:
Mau60
e per quanto riguarda le opzioni sviluppatore, dove sono? Non posso abilitare il debug USB per usare Titanium, ovvero si abilita solo quando connesso al computer
Devi fare tap 7 volte sulla versione della ROM x abilitare il pannello sviluppatore.. In info dispositivo per capirci.. O il suo equivalente in questa ROM.
-
Ma la VibeUI non fa i backup locali? Solo sul cloud registrandoti con un account Lenovo?
Inoltre ho un problema con Titanium, nonostante ho abilitato il debug USB (grazie antonero), vedo le app backuppate barrate e non mi fa il restore delle app suddette. Che caspio succede? Inoltre non c'è nessun modo di fare il restore del backup locale che avevo fatto su SD con la MIUI? Farei molto prima...
-
Quote:
Mau60
Ma la VibeUI non fa i backup locali? Solo sul cloud registrandoti con un account Lenovo?
Inoltre ho un problema con Titanium, nonostante ho abilitato il debug USB (grazie antonero), vedo le app backuppate barrate e non mi fa il restore delle app suddette. Che caspio succede? Inoltre non c'è nessun modo di fare il restore del backup locale che avevo fatto su SD con la MIUI? Farei molto prima...
A me funge regolarmente titanium versione 7.0.0.2 modaco... cerca questa...
-
Quote:
antonero
A me funge regolarmente titanium versione 7.0.0.2 modaco... cerca questa...
Androidiani App
Quella è la versione che ho. Il problema è con le MIUI di 4Pda lo storage predefinito è quello del telefono (o la SD esterna) e il sistema si installa lì. Sulla SD (o sullo storage interno visto come SD) si possono salvare solo foto, video e musica (come sulla vera MIUI). stas-2z aveva aggirato questo problema con la sua versione moddata della MIUI, gli altri sviluppatori, no. Ora tenterò una strada nuova. Reinstallo la MIUI di stas-2z, la aggiorno all'ultima versione, faccio il restore locale delle applicazioni, poi faccio wipe del sistema, cache e dalvik senza cancellare i dati e poi installo o la VibeUI o la MIUI KitKat per poi avere tutte le mie applicazioni. Dovrebbe funzionare.
-
Io in realtà x ovviare il problema uso link 2sd e dopo un flash ricollegò tutte le app che sono rimaste nella partizione nascosta, così perdo solo i dati che eventualmente poi ripristino con titanium... Oramai solo qualche giochino che non si sincronizza con fb o play games
-
Il problema grosso è che Titanium non mi fa reinstallare le app backuppate. In questo modo dovrei risolvere. Comunque la MIUI KitKat è molto bella e leggera così come la VibeUI. Vediamo come si comporta la MIUI dopo questo tentativo altrimenti vado di VibeUI altrettanto bella leggera e customizzabile.
AGGIORNAMENTO: mantenere i dati funziona solo se reinstallo la MIUI di stas-2z, se provo con la VibeUi o la MIUI KitKat vanno in bootloop sulla scritta Lenovo o sulla scritta Mediatek con il robottino verde (sulla MIUI KitKat).
Nulla, sono tornato sulla MIUI di sta-2z, finchè non troverò il modo di importare il backup che avevo fatto in locale (penso che, forse, dovrei partizionare la SD per ovviare). Comunque al ripristino mi dice che lo spazio sulla SD è in esaurimento (ci sono 30 GB liberi invece), devo fare il restore a blocchi di applicazioni, non so il perché.