Visualizzazione stampabile
-
Se non devi sbloccare la SIM aspetta qualche minuto prima di fare qualsiasi cosa, cioè dagli il tempo di avviarsi, poi prova a chiamarti e collegarlo al PC.
E importante che tu riesca a capire se è solo il display che non va oppure si è bloccato tutto.
Già il fatto che W8 lo veda come Vcom preloader è un buon segno.
Usare SPflashtool non è difficile, soli procurati la stessa ROM che hai già sul telefono, se ti ricordi qual'era. Su NeedROM la dovresti trovare.
Se usi la stessa ROM, puoi provare a fare il download di tutto tranne UserData, se il guaio non era grosso è possibile che non perdi nemmeno i tuoi dati, altrimenti flash totale (firmware upgrade) e ricominci da zero.
-
Qualcuno ha già provato l'ultima MIUI v6 di Chichy777? Dovrebbe finalmente aver risolto il problema dell'installazione solo sulla SD. Non ho ben capito il procedimento di installazione perché c'è una parola che Chicky777 ha tradotto dal russo con Google translate con "rutovannaya". Dovrebbe significare forse che dopo l'installazione il telefono non è rootato? Chi l'ha provata sa se è multilanguage o solo russo e inglese come le altre? Grazie,
-
Novità sul piano ROM 4.4 stabili e multilingue?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Qualcuno ha già provato l'ultima MIUI v6 di Chichy777? Dovrebbe finalmente aver risolto il problema dell'installazione solo sulla SD. Non ho ben capito il procedimento di installazione perché c'è una parola che Chicky777 ha tradotto dal russo con Google translate con "rutovannaya". Dovrebbe significare forse che dopo l'installazione il telefono non è rootato? Chi l'ha provata sa se è multilanguage o solo russo e inglese come le altre? Grazie,
Nei commenti su needrom è specificato... I soliti cinese inglese e russo... Riguardo il root mi sembra anche a me di capire lo stesso.. Infatti chiedono lo zip di super su da flashare...
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App
-
Quote:
becar
Se non devi sbloccare la SIM aspetta qualche minuto prima di fare qualsiasi cosa, cioè dagli il tempo di avviarsi, poi prova a chiamarti e collegarlo al PC.
E importante che tu riesca a capire se è solo il display che non va oppure si è bloccato tutto.
grazie dei preziosi consigli, avevi infatti ragione. Il problema era doppio: il peggiore e' che il display va "a volte", addirittura anche solo premendo in qualche punto dello schermo, si spegne. E' un fatto "meccanico", qualche connessione, o flat o saldatura..... Il secondo problema e' che quando mi e' successo la prima volta ho tolto la batteria, ma evidentemente questo l'ha impallato.
Quindi, l'avevo smontato completamente, rivedendo le connessioni del flat del display, riassemblato ho visto che il display sembrava funzionare, sono entrato in recovery ed ho reinstallato un recente backup cwm.
Ora vedro' se riesco a risolvere il problema (il display e' gia' stato cambiato), altrimenti..... quando esce l's4? :-D
-
Quote:
Mau60
Mau, sto scaricando proprio ora la nuova versione di quella che citavi su needrom, ossia 5.4.17v3 direttamente dal solito 4pda, perché proprio stamattina la mia VibeUI a cui oramai ero affezionato non ne ha voluto sapere di partire, nonostante vari tentativi di wipe cache e dalvick e fix permissions, etc... dovendolo riflashare ne sto approfittando per provare questa MIUI 6 che oramai stavo rimandando da troppo tempo x pigrizia...
-
Facci sapere come va, soprattutto la gestione della memoria ovvero se il sistema si installa sulla emmc interna e se le applicazioni possono essere spostate sulla SD. Speriamo che si possa fare il restore dal backup locale e la traduzione con Morelocale 2 sia abbastanza accurata (ma ci vuole tanto a inserire i pacchetti lingua agli sviluppatori?)
-
Tutto ok sembra funzionare tutto alla perfezione... Io uso link2sd ed ho ricollegato al volo tutte le app!
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
-
Quindi la ROM si è installata nella memoria interna e hai fatto il restore del backup che avevi sulla SD? Non credo si possa aggiornare tramite OTA. Domanda stupida: per la traduzione in italiano corretta pensate si possa flashare il language pack di Miui.it? Ma il porting da quale telefono è stato preso?
-
Quote:
antonero
Tutto ok sembra funzionare tutto alla perfezione... Io uso link2sd ed ho ricollegato al volo tutte le app!
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando
Androidiani App
Scusa, mi spiegheresti brevemente come fai?
Puoi ricollegare anche se cambi brutalmente ROM?
Te lo chiedo perché ho cambiato ROM, ricreato lo script ma poi diceva che non c'erano app da ricollegare..
Grazie in anticipo..