Visualizzazione stampabile
-
Comunque per chi volesse provarla l'ultimissima versione del 24 è cambiata rispetto a quella che ho io che soffre di qualche random reboot... Anzi chi la prova mi facesse sapere come va... La nuova versione è di 360 mega, la vecchia 375, il nome del file chiaramente è identico... Ti aspetterò venerdì per provare l'aggiornamento OTA...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
-
Cos'è la v.5.4.10?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Questo è il file zip... Da 4pda... JiayuG3S_5.4.24_v4.4.2_ru_ua.zip
-
Mi sa che stas-2z ha trovato un sostituto, che dici? Se funzionano anche gli OTA siamo a posto. Sei riuscito a capire da quale telefono hanno fatto il porting della ROM? Riesci a provare il tool che ho postato? Io non posso, ho solo Mac.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonero
Questo è il file zip... Da 4pda... JiayuG3S_5.4.24_v4.4.2_ru_ua.zip
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando
Androidiani App
non riesco a trovarlo. Boh....
-
Potrei provare il 1 maggio se riesco... Cmq sia credo sia un porting del redmi..
-
Quote:
Mau60
[quote name="antonero" post=6805884]Questo è il file zip... Da 4pda... JiayuG3S_5.4.24_v4.4.2_ru_ua.zip
Androidiani App
non riesco a trovarlo. Boh....[/QUOTE]
http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...Fusp%3Dsharing
-
Sei riuscito poi a mettere mano sulla ROM?
-
Quote:
antonero
Potrei provare il 1 maggio se riesco... Cmq sia credo sia un porting del redmi..
Androidiani App
Sei riuscito poi a mettere mano sulla ROM?
Xiaomi ha rilasciato ieri una patch per la MIUI 6 sulla quale gli sviluppatori potranno lavorare (speriamo ci metta mano finalmente anche il buon stas-2z)
-
Installata la miui v6 5.4.24 di vlzhukov di 4pda... devo dire che funziona proprio tutto... anche la registrazione della radio che con quella mitica rom di stas-2 non funzionava. L'OTA non sembra che funzioni, almeno a me vede l'aggiornamento del 1 maggio, lo scarica, fa il reboot in recovery, lancia l'aggiornamento ma lo skippa probabilmente per qualche app customizzata particolare del russo rispetto alla miui standard.
Una cosa che non mi funziona rispetto alla v5 (ma sembra un problema proprio della v6 non del porting russo) e' la customizzazione dei toggle (in teoria si dovrebbero poter spostare come nella v5 con un drag and drop ma almeno a me non funzia)
Le app le ho riprese banalmente con il Backup interno della MIUI (da quella di stas2 a lla v6).
Non ho capito se e' stato aggiornato anche il kernel... nelle Info
android version 4.4.2 HM2013023
Baseband v7.f2.p1 del 2013/07/10
Kernel version 3.4.67