Scusate ma oltre alla Miui c'è qualche ROM veramente buona? Quale?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma oltre alla Miui c'è qualche ROM veramente buona? Quale?
Perché non mi fa flaggare il collegamento auto? Devo ancora installare tutto e partizionare la SD, forse è questo il problema? Cioè, se non c'è la partizione ext4 non mi fa variare quell'impostazione, giusto?
Ora mi dite perché dopo aver partizionato la SD correttamente (ext4 da 4GB e il resto circa 55GB in FAT32, il resto dei 64GB non so dove sia finito), averci rimesso il backup che avevo fatto della stessa più gli installer della MIUI nuova e del SuperSU, quando vado in recovery mi vede solo la partizione ext4 e non la FAT32? Come caspita posso installare il sistema o fare il restore se non mi vede la partizione FAT32 dove c'è tutto? Aiuto......
Non credo di ricordare bene ma potrebbe esserci un limite di GB x la partizione... Se ti legge solo la ext4 e non hai un'altra microsd più piccola... USA quella x l'installazione e poi cancelli lo zip dopo il riavvio...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
per la partizione ext4 dici? Provo a ridimensionarla a 2,5 GB e vediamo che succede.
AGGIORNAMENTO: niente da fare, vede solo la partizione ext4, ma che cavolo succede? Provato anche a ridimensionarla a 2,0 GB niente da fare........vede solo la ext4 e non la FAT32 dove c'è tutto il resto, e anche volendo scriverci dentro non me lo fa fare con Ubuntu e non so perché. Mi chiedo se la partizione FAT32 gli vada dato qualche flag tipo boot
Adesso sto riformulando tutta la SD in FAT32, poi penso che installerò il sistema così e poi da Linux creerò una partizione ext4 per spostare e collegare le app, vediamo se così funzionerà.
Io mi riferivo alla fat 32... Forse era troppo grande x la recovery... La nostra è un po datata del resto...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
Ho appena installato la penultima MIUI su needrom, ma come mai tutte le applicazioni sono in inglese? Cosa che mi sembra non accade ad antonero, in quello screen postato poco indietro
Perché devi installare Morelocale 2 che ti traduce (quasi tutto) le parole.
Installa Morelocale2
Ho formattato tutta la SD in FAT32, perdendo così la possibilità di ricollegare le app con Link2SD (che però nelle impostazioni parla di partizioni ext 2). Comunque anche così è una scheggia quasi 20000 su Antutu. Vedremo come risolvere il resto. Comunque non mi ha fatto il root del telefono con SuperSU e non so perché. Non vorrei usare Framaroot ma non so se ci sia un altro modo, ditemi voi....