Visualizzazione stampabile
-
Non conosciamo nessuno che possa riscrivere una recovery aggiornata per il nostro cell? Su twrp.me c'è una recovery per il Redmi 1S. Forse si potrebbe modificare quella per adattarla al nostro Jiayu G3S. Gli sviluppatori russi che hanno compiuto il miracolo con il port del Redmi potrebbero compierne un altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Ho formattato tutta la SD in FAT32, perdendo così la possibilità di ricollegare le app con Link2SD (che però nelle impostazioni parla di partizioni ext 2). Comunque anche così è una scheggia quasi 20000 su Antutu. Vedremo come risolvere il resto. Comunque non mi ha fatto il root del telefono con SuperSU e non so perché. Non vorrei usare Framaroot ma non so se ci sia un altro modo, ditemi voi....
ma che miui v6 hai installato, perche' la v6 di zloukov (o come si chiama) e' gia' rootata
-
Quote:
mcmurphy
ma che miui v6 hai installato, perche' la v6 di zloukov (o come si chiama) e' gia' rootata
Proprio quella, l'ultima uscita su needrom, ma a me non è rootata. Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione.....
-
Proverò a reinstallare senza cancellare i dati
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Mau60
Proprio quella, l'ultima uscita su needrom, ma a me non è rootata. Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione.....
io l'ho scaricata direttamente dal forum russo ed e' rootata senza aver fatto nulla... posso usare titanium e vedere le cartelle di sistema
piuttosto la tua versione che baseband e kernel ha?
android version 4.4.2 HM2013023
Baseband v7.f2.p1 del 2013/07/10
Kernel version 3.4.67
questi sono della mia
-
Quote:
mcmurphy
[quote name="Mau60" post=6845282]Proprio quella, l'ultima uscita su needrom, ma a me non è rootata. Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione.....
io l'ho scaricata direttamente dal forum russo ed e' rootata senza aver fatto nulla... posso usare titanium e vedere le cartelle di sistema
Kernel version 3.4.67
questi sono della mia[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dS3j5.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s3ElV.jpg
Questîsono gli screenshot che mostrano lo strano messaggio all'avvio, la mancanza del root e la versione.
-
Quote:
mcmurphy
[quote name="Mau60" post=6845282]Proprio quella, l'ultima uscita su needrom, ma a me non è rootata. Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione.....
Kernel version 3.4.67
questi sono della mia[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wRmsy.jpg
Mancava quello del mancato root.
-
Quote:
Mau60
Mancava quello del mancato root.
Anch'io ho la stessa pagina del root access, ma e' solo una mancata visualizzazione delle apps che hanno il root access.
Il root c'e' altrimenti non riuscirei a vedere le cartelle di sistema e titanium non mi funzionerebbe (tu le vedi le cartelle di sistema? titanium funzia?)
Comunque non mi hai ancora detto che kernel monta la tua rom... ;)
edit:
io ho la 5.4.24 per quello ho il root... la 5.5.1 non ha il root
-
Titanium funziona e il kernel è lo stesso che hai tu. Ho allegato lo screenshot nel post sopra.
Strana cosa, mi è sparita l'app Mail.
-
Non riesco a capire una cosa...
la seguente rom
Title: MIUI V6.5.0.1.KHBCNCD
Listed: 05/08/2015 2:39 pm
ROM Version: 4.4.2
di vlzhukov
nella descrizione dice Memory inverted... significa che va ad installarsi nella memoria interna o nella SD esterna?