Sempre nella memoria interna, solo che la SD viene chiamata Phone storage per una diversa gestione delle memorie della MIUI originale
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sempre nella memoria interna, solo che la SD viene chiamata Phone storage per una diversa gestione delle memorie della MIUI originale
su needrom la MIUI 5.5.15 finalmente multilanguage
Grande qualcuno l'ha già provata?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
Ce l'ho montata ed è molto buona
Antutu ha perso un pò di punteggio
Non fate caso ad Antutu. Se vedete che il cellulare viaggia spedito fregatevene..
[quote name="Mau60" post=6849342]Ce l'ho montata ed è molto buona
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai fatto un upgrade della precedente o cmq hai fatto un Data reset? Di preciso antutu quanto segna?
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
Io ho la multilanguage da un paio di giorni (quella su 4pda 5.5.15, ma non la stable)... risolti i pochi bugs che aveva la 5.4.24 (tipo i contatti, la non visualizzazione del nome della rete mobile e poco altro)... va molto bene visto che ho eliminato del tutto i backup di quella di stas2.... e' vero che antutu e' passato da 18,500 a 16,500 ma nella realta' mi gira meglio di quella di stas2-z
Confermo, rimane il bug della visualizzazione dell'icona batteria a telefono spento che segna sempre telefono scarico.
Allora.. ho installato la Miui 6.5.0.1(KHBCNCD), eseguito il root con supersu (controllato anche con root checker), e va tutto bene. L'unico problema e' che non riesco a utilizzare Titanium Backup per effettuare un bkp delle app.. continua a dire "backup interrupted: insufficient storage space" appena lo avvio. Nonostante abbia 10 Gb disponibili tra internal, media e ext sd. non riesce a scrivere il backup in nessuna area. E' capitato a qualcun altro? Idea di una soluzione?