Visualizzazione stampabile
-
Prova con l'ultima di Needrom 5.5.15 multilanguage
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
abbuffon
Allora.. ho installato la Miui 6.5.0.1(KHBCNCD), eseguito il root con supersu (controllato anche con root checker), e va tutto bene. L'unico problema e' che non riesco a utilizzare Titanium Backup per effettuare un bkp delle app.. continua a dire "backup interrupted: insufficient storage space" appena lo avvio. Nonostante abbia 10 Gb disponibili tra internal, media e ext sd. non riesce a scrivere il backup in nessuna area. E' capitato a qualcun altro? Idea di una soluzione?
Risolto. In caso succedesse a qualcun altro, bisogna deselezionare l'opzione "Mount namespace separation" nelle impostazioni di SuperSu.
-
Nell'ultima MIUI 5.5.15 c'è un fastidioso bug: ho le applicazioni raggruppate in cartelle divise per tipo o genere. Tutto ok finché non aggiorno le applicazioni o spengo il telefono e lo riaccendo. A quel punto le icone delle app saltano fuori dalle cartelle e tornano a popolare il desktop senza un ordine preciso e mi costringono ogni volta a rimetterle al loro posto. Capita anche a voi?
-
Quote:
Mau60
Nell'ultima MIUI 5.5.15 c'è un fastidioso bug: ho le applicazioni raggruppate in cartelle divise per tipo o genere. Tutto ok finché non aggiorno le applicazioni o spengo il telefono e lo riaccendo. A quel punto le icone delle app saltano fuori dalle cartelle e tornano a popolare il desktop senza un ordine preciso e mi costringono ogni volta a rimetterle al loro posto. Capita anche a voi?
a me tutto a posto
-
Quote:
mcmurphy
a me tutto a posto
C'è qualche impostazione del drawer che rimetta le cose a posto? Perché io non ne ho trovate...
-
A me solo una sola app fa la ballerina...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
Quote:
antonero
A me solo una sola app fa la ballerina...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando
Androidiani App
A me tutte le app se spengo il telefono e lo riaccendo escono fuori dalle cartelle e si sparpagliano. Succede anche quando le aggiorno da Play Store. Non riesco proprio a capire. Ho scritto anche allo sviluppatore ma ancora non mi ha risposto.
-
Oltre alla MIUI che altra rom è uscita ultimamente?
Qualcosa con lollipop è impossibile vero?
Vedo che alcune rom necessita partizionamento memoria ... come si ottiene?
-
lo script è sul solito 4pda ma bisogna registrarsi x scaricarlo...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
-
Help! Il telefono sia in chiamata che in ricezione produce fastidiosi suoni metallici durante la telefonata. Qualcosa di hardware oppure si può risolvere in qualche modo? grazie a chi saprà risolvermi questo fastidioso problema...