Si, se riuscissi a far vedere il telefono dal PC. E' sicuramente un problema di driver installati male, oppure la versione di SPflashtools non compatibile. Ho usato la 3.13 e la 3.16 ma non riesco a fare nulla.
Visualizzazione stampabile
[RISOLTO] Ma tu pensa, era un problema di cavetto, l'ultima cosa a cui avevo pensato.
Comunque sto provando l'ultima MIUI di vlzuhkov la 5.8.6 (aspettando la MIUI 7) ed è veramente buona. Migliore gestione della RAM, reattiva. E la sto testando su un G3S non Turbo. Oggi la monto anche sul G3T e vi dico. Fatemi sapere le vostre impressioni.
P.S: vlzhukov ha postato la 5.8.13 su 4pda. Ora la scarico e la provo sul G3T, così confronto le differenze.
La 5.8.13 porta la MIUI 7 sul nostro terminale. È ancora una 4.4.2 con lo stesso kernel. Risolve il problema di visualizzazione della memoria, la SD viene vista correttamente come memoria esterna. Non è però multilanguage però è presente l'inglese. Il logo all'avvio torna al classico MI.com bianco su sfondo nero dopo che sulla 5.8.6 si era vista l'animazione della MIUI 6 su sfondo nero che era molto bello. Nei prossimi giorni testerò le differenze tra le 2 ROM (la 5.8.6 sul G3S la 5.8.13 sul G3T).
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
Bravo mau aspettiamo te x flashare
Inviato dal mio JY-G3T usando Androidiani App
Lunedì esce la versione multilanguage 5.8.20 della MIUI 7 e quindi spero che vlzhukov aggiorni la sua ROM. Mi pare difficile però avere Lollipop sul nostro terminale se non cambiano il kernel.
Non mi interessa la lingua più di tanto, tra le 2 che stai testando quale consigli?
A parte la visualizzazione corretta della SD e alcune voci di impostazioni spostate non vedo differenze sostanziali tra le due. Manca Viper a tutte e due e ma si può inserire il Dirac HD e c'è la possibilità di modificare l'impostazione della versione degli auricolari. Attenderei martedì per la nuova versione, anche perché con lo stesso kernel è come avere un launcher MIUI 7 sulla v6 almeno è quello che sembra a me.
Sto usando già da un pò la SW10, mi ci trovo molto bene. Ha il bug del sensore di prossimità, che per quanto mi riguarda è un vantaggio in quanto il sensore del mio cellulare è rotto e una rom "normale" mi creerebbe problemi durante le chiamate (schermo nero).
A parte la visualizzazione corretta della SD e alcune voci di impostazioni spostate non vedo differenze sostanziali tra le due. Manca Viper a tutte e due e ma si può inserire il Dirac HD e c'è la possibilità di modificare l'impostazione della versione degli auricolari. Attenderei martedì per la nuova versione, anche perché con lo stesso kernel è come avere un launcher MIUI 7 sulla v6 almeno è quello che sembra a me.[/QUOTE]
Non trovò le nuove versioni a cui fai riferimento su 4pda... puoi postare il link?
Questa è la 5.8.6 di vlzhukov: https://drive.google.com/file/d/0B5s...l4eVk2c1U/view
Questa è la 5.8.13 di vlzhukov: https://drive.google.com/file/d/0B5s...l4eVk2c1U/view
Questa è la 5.8.20 di toschich79: https://yadi.sk/d/mbsuRA0gibNyZ (che non ho provato ancora)