Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Io quello script l'ho scaricato tempo fa ma mai usato perché avevo i tuoi stessi dubbi. Ora proverò anch'io la 5.8.27 così com'è sperando che sia reattiva come dici. Hai usato sempre Morelocale2 o è finalmente multilingue?
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando
Androidiani App
Sempre e russo e inglese oltre ai vari cinesi, anzi mi pare anche tedesco... cmq ho provato a flasharla come update con l'apposita app, ma si riavviava sempre una volta caricata, così ho dovuto flasharla da zero con tutti i wipe... faccio il paragone con SimCity che prima laggava parecchio, ora fila liscio come l'olio! Anche Antutu ci ha guadagnato, anche ora alla fine del Test3d esce e manco si ricarica (pur dandomi il risultato che si aggirava intorno ai 16000 ben lontani quindi dai quasi 20000 credo della VibeUI finora la più veloce) ma almeno siamo saliti a 18000 e rotti!
Alle 5 del pomeriggio inoltre ancora 50% di batteria, quindi veramente hanno ottimizzato anche quell'aspetto, speriamo di vedere ancora meglio nella prossima release!
-
Quote:
antonero
Sempre e russo e inglese oltre ai vari cinesi, anzi mi pare anche tedesco... cmq ho provato a flasharla come update con l'apposita app, ma si riavviava sempre una volta caricata, così ho dovuto flasharla da zero con tutti i wipe... faccio il paragone con SimCity che prima laggava parecchio, ora fila liscio come l'olio! Anche Antutu ci ha guadagnato, anche ora alla fine del Test3d esce e manco si ricarica (pur dandomi il risultato che si aggirava intorno ai 16000 ben lontani quindi dai quasi 20000 credo della VibeUI finora la più veloce) ma almeno siamo saliti a 18000 e rotti!
Alle 5 del pomeriggio inoltre ancora 50% di batteria, quindi veramente hanno ottimizzato anche quell'aspetto, speriamo di vedere ancora meglio nella prossima release!
Ho provato a flashare la 5.8.27 da zero con wipe data, cache e dalvik cache ma ottengo sempre l'errore "Warning No file_contexts".
A qualcuno è già successo? Come potrei risolvere?
Grazie
-
Anche a me lo dice ma va cmq avanti... Dopo 5 minuti finisce normalmente
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
-
Quote:
antonero
Anche a me lo dice ma va cmq avanti... Dopo 5 minuti finisce normalmente
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando
Androidiani App
Risolto, grazie.
-
Una domanda: qualcuno di voi ha usato swapper per aumentare la RAM virtuale del cellulare? E se si dove l'avete installata sulla se o sulla memoria interna?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Una domanda: qualcuno di voi ha usato swapper per aumentare la RAM virtuale del cellulare? E se si dove l'avete installata sulla SD o sulla memoria interna?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Breve la istallo io userei la partizione interna quei 200 e rotti mega sembrano fatti apposta...
-
Quote:
antonero
Breve la istallo io userei la partizione interna quei 200 e rotti mega sembrano fatti apposta...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando
Androidiani App
La quantità la decidi tu, io ho provato 1 GB sulla SD dello Huawei Y300 di mia moglie e visto che di suo ha 512 MB di RAM ne ha tratto giovamento. L'unica cosa che mi chiedo è se i continui accessi sulla SD dell'app non facciano degradare le prestazioni della SD stessa.
-
Con la 5.8.13 crasha la galleria foto. Succede anche a voi? Con la 5.8.27 per chi ce l'ha da gli stessi problemi?
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
-
Io con l'ultima non ho problemi... Mi sa che resto con questa!