Visualizzazione stampabile
-
Questa è la 5.9.10 di toschich79 https://yadi.sk/d/AZk55wztj3XFR
P.S. a proposito, oggi mi si è staccata e persa la linguetta inferiore frontale in metallo. Sapete dove posso procurarmene una (o qualcuno che ha un G3 rotto da regalare). Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Questa è la 5.9.10 di toschich79
https://yadi.sk/d/AZk55wztj3XFR
P.S. a proposito, oggi mi si è staccata e persa la linguetta inferiore frontale in metallo. Sapete dove posso procurarmene una (o qualcuno che ha un G3 rotto da regalare). Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Grazie, la sto testando da stamane, hanno risolto il problema della galleria... Altro nin zo
X ora va benissimo!
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
-
Lo sto provando anch'io, ma ho un piccolo problema con whatsapp che non riceve messaggi se non quando lo apro.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
netfly
Lo sto provando anch'io, ma ho un piccolo problema con whatsapp che non riceve messaggi se non quando lo apro.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie
Forse perché lo killa, prova a bloccarlo con il lucchetto dalla schermata app recenti facendo swipe giù...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
-
Quote:
antonero
Forse perché lo killa, prova a bloccarlo con il lucchetto dalla schermata app recenti facendo swipe giù...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando
Androidiani App
Ho fatto come mi hai detto, ed in più ho abilitato l'autostart per l'applicazione, disabilitato di default. Staremo a vedere....
-
Quote:
netfly
Ho fatto come mi hai detto, ed in più ho abilitato l'autostart per l'applicazione, disabilitato di default. Staremo a vedere....
Sembra andare tutto ok con whatsapp, anche senza bloccare l'app con il lucchetto. Buona rom, anche se ancora non riesco a far funzionare le notifiche led.
-
Io sono rimasto alla 5.7.16 perche' non so come mai non mi entra piu' in TWRP recovery dal cellulare spento.
O meglio la installo da Mobiluncle (nel solito modo), la lancio (la recovery) dal cellulare acceso e mi parte la TWRP.
Se invece accedo alla recovery dal cellulare spento mi parte una recovery (??!) cinese invertita inutilizzabile e questo dall'ultima rom russa (appunto 5.7.16) che ho installato.
Non riesco a capire come far partire normalmente la TWRP da cell spento (nel caso di flashata andata male).
E' mai capitato anche a voi?
edit:
Mi e' partito il tasto del volume, quindi parte il Factory mode e non la recovery da spento
Mi tocchera' abbandonare dopo piu' di 2 anni il glorioso G3s
-
Quote:
mcmurphy
Io sono rimasto alla 5.7.16 perche' non so come mai non mi entra piu' in TWRP recovery dal cellulare spento.
O meglio la installo da Mobiluncle (nel solito modo), la lancio (la recovery) dal cellulare acceso e mi parte la TWRP.
Se invece accedo alla recovery dal cellulare spento mi parte una recovery (??!) cinese invertita inutilizzabile e questo dall'ultima rom russa (appunto 5.7.16) che ho installato.
Non riesco a capire come far partire normalmente la TWRP da cell spento (nel caso di flashata andata male).
E' mai capitato anche a voi?
edit:
Mi e' partito il tasto del volume, quindi parte il Factory mode e non la recovery da spento
Mi tocchera' abbandonare dopo piu' di 2 anni il glorioso G3s
No, a me non è capitato, però puoi provare da Mobileuncletools a fare un update della recovery mettendo la TWRP no_emmc nella SD e reinstallandola.
La trovi qui: My Files.
Prova così e poi fammi sapere.
-
Quote:
Mau60
No, a me non è capitato, però puoi provare da Mobileuncletools a fare un update della recovery mettendo la TWRP no_emmc nella SD e reinstallandola.
La trovi qui:
My Files.
Prova così e poi fammi sapere.
Mau, mi hai detto di fare quello che ho detto di aver gia' fatto. :D
Il problema ho scoperto che e' hardware... il tasto volume che serve per far partire la recovery da spento e' rotto.
Quando premo Vol+ viene in ogni caso premuto Vol-, che in aggiunta al tasto Power fa entrare il telefono in modalita' Factory mode (in cinese) e non la recovery (con Vol+).
Non mi fido di flashare da recovery se poi non riesco a far partire la recovery da cell spento.
-
Pubblicata la miuipro 5.9.13, https://yadi.sk/d/vzhMY8Dij9qNf.