Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonero
In realtà è perché non 6 loggato, almeno così dicono in risposta al tuo stesso problema, e questo è il motivo per cui non sono mai riuscito a scaricare quel famoso script per ripartizionare il nostro device...
Ho provato a registrarmi usando anche la tastiera russa per inserire il captcha ma niente da fare, non accetta qualsiasi captcha inserisca. Peccato, perché pare che quella TWRP sia solo lì. Però anche non essendo loggato tutto il resto è possibile scaricarlo senza limitazioni. Sti russi paiono un mondo a parte.
Comunque evviva, sono riuscito a far funzionare sta benedetta ext4. Ho preso la SD, con GParted ho espanso la partizione in FAT32 a tutta la SD poi ho creato la ext4 dopo (e non prima) della partizione in FAT32 et voilà, al riavvio dopo aver creato lo script di montaggio avevo la mia partizione funzionante. Non chiedetemi perché prima non funzionava. Forse il fatto di averla fatta dopo quella in FAT aveva senso. Chissà.
-
Quote:
Caso76
Della Cucla 4.0.1 che mi dite? Ha problemi?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Provata qualche giorno fa, veloce e reattiva, unico bug da me riscontrato è la visualizzazione errata dei caratteri accentati in alcune situazioni; spulciando il forum ho scoperto, tra l'altro, che era già stato segnalato. Colgo l'occasione per segnalare una rom 4.4.2 "pulita" che sto testando da oggi, la Dexp AOSP, prelevata dallo yandex disk di test, e che finora mi sta dando soddisfazioni. Il root va fatto da recovery con il file di SuperSU apposito.
-
Quote:
netfly
Provata qualche giorno fa, veloce e reattiva, unico bug da me riscontrato è la visualizzazione errata dei caratteri accentati in alcune situazioni; spulciando il forum ho scoperto, tra l'altro, che era già stato segnalato. Colgo l'occasione per segnalare una rom 4.4.2 "pulita" che sto testando da oggi, la Dexp AOSP, prelevata dallo yandex disk di test, e che finora mi sta dando soddisfazioni. Il root va fatto da recovery con il file di SuperSU apposito.
Ciao.
Mi spieghi cosa intendi visualizzazione errata caratteri accentati in alcune situazioni? Quali situazioni? E quale ROM consiglieresti multilanguage?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Ciao.
Mi spieghi cosa intendi visualizzazione errata caratteri accentati in alcune situazioni? Quali situazioni? E quale ROM consiglieresti multilanguage?
Androidiani App
Se non ricordo male il problema riguardava alcune applicazioni, come Facebook o Google meteo e notizie, dove tutti i caratteri accentati venivano visualizzati in maniera errata.
Per quanto riguarda la rom multilanguage...io mi sono trovato bene con la SW10 e adesso con la Dexp AOSP (entrambe kitkat, ma la prima ha il bug del sensore di prossimità), in ogni caso sono gusti. Anche la Cucla è molto buona, tra le più veloci per quel che ho potuto notare.
-
Quote:
netfly
[quote name="Caso76" post=7119825]
Se non ricordo male il problema riguardava alcune applicazioni, come Facebook o Google meteo e notizie, dove tutti i caratteri accentati venivano visualizzati in maniera errata.
Per quanto riguarda la rom multilanguage...io mi sono trovato bene con la SW10 e adesso con la Dexp AOSP (entrambe kitkat, ma la prima ha il bug del sensore di prossimità), in ogni caso sono gusti. Anche la Cucla è molto buona, tra le più veloci per quel che ho potuto notare.
Grazie x il chiarimento. La Dexp AOSP dove la posso trovare? Hai un link da passare? Si installa via recovery o bisogna flashare con SP Flashtool?
-
Quote:
Caso76
Grazie x il chiarimento. La Dexp AOSP dove la posso trovare? Hai un link da passare? Si installa via recovery o bisogna flashare con SP Flashtool?
Androidiani App
La trovi su https://yadi.sk/d/4rGg4XE8K4fiC/4.4.2_test, si installa da recovery e se vuoi il root installa anche BETA-SuperSU-v2.49.zip successivamente alla ROM. Unico "difetto" che ho riscontrato finora è l'assenza dei simboli E, H, H+ della connessione dati, cosa di poco conto secondo me.
-
Quote:
netfly
Scusami ma sono un po' arrugginito x quanto riguarda il flash rom. Allora, riavvio in recovery (cwm o twrp è la stessa cosa?), installo lo zip e subito dopo il root.zip senza riavviare o riavvio in recovery (è possibile senza root?) e poi installo?
-
Quote:
Caso76
Scusami ma sono un po' arrugginito x quanto riguarda il flash rom. Allora, riavvio in recovery (cwm o twrp è la stessa cosa?), installo lo zip e subito dopo il root.zip senza riavviare o riavvio in recovery (è possibile senza root?) e poi installo?
Androidiani App
Si, devi solo fare un pò di pulizia prima di installare gli zip da recovery (wipe data, cache e dalvik cache).
-
Quindi compare sempre e solo "3G"?
-
Lollipop
Non capisco una cosa, se il redmi è nostro cugino ed i russi portano la miui 7 da quel device al nostro, non sarebbe possibile ugualmente portare altre ROM tipo questa sotto?
1s - [ROM] Mokee Lollipop 5.1.1 Redmi 1s WCDMA | MIUI Italia Forum
ma leggendo nel thread c'è anche la Cyanogen sembra tutto funzionante... perché con il nostro è così difficile il tutto?!? Il mediatek 6589T non è sempre quello?!?