ancora nulla.....spero arrivi lunedì...questa cosa dello sconto non la sapevo!!o_O
Visualizzazione stampabile
in cerca anche io da un po' di un chinafonino ... mentre sto valutando tra Lenovo A820, Zte v987 e Umi S1 mi sono imbattuto in questo. Considerato di quanto si parli bene del G3 e soprattutto dello schermo di 4,5" (5" mi sembrano troppi) , lo considero davvero interessante.
Su mixeshop costa meno mi pare (anche considerando eventuale dogana) ... aspetterò le prime recensioni ...
Eh, non mi dire niente! Io sono nella stessa barca: vorrei un dual sim con dimensione massima dello schermo 4,5" e MT 6589. Avevo selezionato il bellissimo UMI X1S ma alcuni utenti si stanno lamentando di alcuni difetti e allora sono molto indeciso. Mi piace molto il THL W100 (di cui parlano molto bene e dall'eccellente rapporto qualità/prezzo) e poi ho visto questo Jiayu che è un po' spesso a dir la verità.
Il Lenovo non mi piace (a820) in quanto ha una linea assolutamente anonima.
Ora bisogna sapere come va questo nuovo g3s.
grossoshop oggi mi ha detto che il mio pacco è stato imballato....quindi mi sa che dovrò aspettare ancora a domani....uff, certo sono gentilissimi e sempre disponobili....però un pò lentucci....
Occhio però a non lasciarvi ingannare dalle dimensioni del display: sia questo terminale che il w100 sono si da 4.5" ma hanno le dimensioni generali di qualche mm in più rispetto, pet esempio, al Jiayu G4 che di contro ha display HD da 4.7" oltre ad altre caratteristiche più appetibili...certo se parliamo di prezzo allora è un altro discorso ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
In effetti è spesso quanto il Nexus One che sto usando, ma più alto e largo... Forse un po' mattoncino. Umi S1 e ZTE V987 molto più sottili. Il G4 è troppo iPhone clone.
Difficile trovare un compromesso con i chinafonini... Pare facciano di proposito ad avere qualche nota dolente!
Se qualcuno risolvesse il problema di inversione degli assi che ha il mio Nexus lo terrei altri 2 anni!
Continua la ricerca...
Nel forum dedicato ad X1S si legge che il telefono è arrivato a Tron1 e sembra molto soddisfatto, ma deve ancora fare varie prove, seguo anch'io entrambi i telefoni ed ovviamente sono molto indeciso.
Per quanto riguarda il G3S ieri sul sito lffl - news dal mondo linux - ubuntu è uscita una recensione con relativi commenti.
leggendo le caratteristiche sul sito ufficiale Jiayu sarà dual sim, ma monterà una sim normale e una micro sim: ejiayu. /en/Product-8.html
Aquistato!confermato il corpo in metallo! sul sito della casa
il mio è in viaggio.....