c e qualche possessore del g3s che da le dimensione precise del celluare ed in particolare quella dello spessore! altra domanda, qualcuno ha provato il gps senza agps quali sono le impressioni
Visualizzazione stampabile
c e qualche possessore del g3s che da le dimensione precise del celluare ed in particolare quella dello spessore! altra domanda, qualcuno ha provato il gps senza agps quali sono le impressioni
ma a voi il sito di mixeshop.com funziona?a me non mi si apre, mi dice: 1194 Table 'whos_online' is marked as crashed and should be repaired
in:
[delete from whos_online where time_last_click < '1371062427']
devo cominciare a preoccuparmi?
Non si apre,è in riparazione ed è già successo,spero che risolvino presto ma mi sà che fino a domattina non si vedrà
La cover posteriore è in plastica, quella anteriore ed il corpo centrale sono in metallo :)
Domanda x gli altri possessori: a voi quando carica arriva fino al 100%? A me si ferma a 99, anche dopo 6 ore di carica..
ciao a tutti mi metto in coda a quelli che vogliono sapere del gps, sia in termini di fix che di precisione! il processore e quindi il modulo gps stesso devono essere diversi dal suo predecessore e quindi spero non ci siano problemi! di altro? bug fastidiosi o cose da evidenziare?
Grazie per la risposta.
Riguardo alla carica, ho letto in un thread (non ricordo quale) che i migliori risultati li ottenevano tenendo il fonino acceso durante la ricarica. Poi potrebbe anche essere una questione di calibrazione della batteria, che si può fare usando apposite apps. In ogni caso, siccome la batteria è nuova, attenderei di aver eseguito almeno 4 o 5 ricariche prima di cominciare a fare qualcosa. Una domanda: puoi indicare i dati tecnici che sono riportati sul caricabatterie in dotazione? Immagino tu stia usando quello per ricaricarlo, vero?
Allora mi metto il cuore in pace: ho letto nella discussione che qualcuno ordinandolo direttamente dalla Cina l'ha ricevuto in 4gg. Essendo uno fortunato di natura e avendolo ordinato dallo stesso rivenditore da cui vi siete serviti anche voi, se lo ricevo, ci vorranno almeno 4 settimane. Uff!!
Mi è sembrato di notare che chi ha comprato da mixe finora non ha pagato dogna...sbaglio?
Spero di non essere io quella rarità...
Per gli auricolari, invece, un paio di voi mi sa che li ha comprati insieme al cel: potreste postare una foto e dare un giudizio qualitativo?
Tnx
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Purtroppo questi cinesi son fatti così
Pensano prima a prendere i soldi in mano.. e poi dio ci pensa...
Quando ieri, su skype, ho chiesto a linda di mixwshop se i modelli SILVER fossero in stock (sapendo che non lo erano) lei mi ha risposto "yes, of course", quando le ho ribadito che "alcuni amici" (voi del forum) sono in attesa da giorni della versione silver.. è sparita... non mi ha più risposto..
Assurdo.. questo mi fa dubitare molto della serietà del sito..
ripropongo la domanda in merito agli auricolari postata poco più su e aggiungo: potreste indicare il peso esatto con (se ce l'avete) cover in silicone e senza?
Grazie mille
Azz...allora non si può fare più il giochetto che suggerivi per farsi regalare qualcosa :(
Ma foto di sta versione silver ce ne sono in rete?
È davvero così tanto bello e meglio del nero?
E poi non vi lamentate che i venditori sono disonesti...;)
Capirai...per 3$ di silicone...andiamo su, dovrebbe metterla in omaggio spontaneamente, col ricavo che ci fanno!
misure 13.4*6.5*1.1 cm, il mio jiayu è tutto di plastica, sia cover dietro che davanti, la piastra centrale sembra più resistente in effetti, ma non vi so dire. Il GPS è un po' ballerino, ma devo ancora fixarlo, per il resto è ottimo. Oggi dopo una notte in carica è arrivato al 100%. La stabilità del sistema è molto buona, consiglio però, se dovete fare video, di killare un po' di applicazioni in background, soprattutto se, come me, non avete una sd molto performante.
Io ho mandato diverse mail prima di ordinare, sullo stock dei colori, sulle caratteristiche, se era o no con root etc. e sono stati molto gentili, probabilmente gli è arrivato uno stock di silver e han finito i neri, visto anche le mail mandate per il cambio colore, comunque la tua generalizzazione non è molto bella.
Per chi chiedeva deglia auricolari: a me piacciono, sono bianchi, microfono su un filo delle due cuffie (R) anche se abbastanza semplici e senza molletta si sente bene.
Sono in-ear?
Peso senza e con cover in silicone, se ce l'hai?
Grazie
no, non sono in ear, sono delle semplici cuffiette con microfono e tasto, abbastanza comode e con un buon suono (secondo me), vado a pesartelo,
167g di telefono e 17 di cover verde droid in gomma, NON silicone eh! però mi piace molto la cover, non comprare il proteggischermo perchè l'ho tolto subito, dà una sensazione di ruvido veramente spiacevole....
sicuro che quello che hai tolto era il proteggischermo? anche a me il g3 e arrivato con la plastica sullo schermo con una linguetta e mi si e staccata quasi subito, ma mi sembrava più per protezione che una pellicola classica proteggischermo, quella che ho chiesto e che mi e arrivata è perfetta, e non la noti nemmeno e non perde assolutamente di sensibilità.
anzi aggiungo che per il g3s che sto spettando di pellicole ne ho chieste 2,
per il colore dal iron-grey, non disponibile, al nero, ancora non disponibile, dopo la mail di oggi ci ho ripensato e ho accettato il silver di cui mi hanno dato la disponibilità.
nel caso scambio con nero in zona padova, confezione integra contro confezione integra.
meglio ancora imballati e da aprire insieme.
Ma il silver é in metallo? O sempre plastica?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Secondo me avevano finito i neri e gli sono arrivati i silver,io ho ordinato il nero domenica dopo qualche ora mando una mail dicendo che se disponibile avrei preferito il silver senò quello che avevano a magazino risposto spediamo prima possibile.Oggi dopo 2 richieste mi hanno mandato il tracking number non ancora funzionante quindi appena spedito e sicuramente arriverà silver.Vedremo quando arriva la sorpresa
Novità?
Vedo sul sito di Grosso che adesso per l'acquisto del G3S scrivono di contattare il negozio (prima lo davano disponibile), avranno avuto problemi nel reperire i telefoni? Qualcuno a qualche notizia? Li ha contattati? In effetti sarebbe "sempre" corretto indicare se il telefono è realmente disponibile o meno.
@ mmm66 lo avevo già scritto,mixe,sembra il più conveniente
scusa, anch'io da mixe
io lo ho comprato da grossoshop mi avevano garantito che dopo 5-7 giorni lavorativi sarebbe arrivato...
l'ordine è stato fatto e risulta ancora in lavorazione.... vedete voi.. non compratelo li.. prendetelo direttamente dalla cina costa meno e arriva prima....
ricordo che il negoziante dovrebbe avvisare l'utente qualora il prodotto non fosse disponibile..
non comprero' mai piu nulla da voi..
morte prematura ...dopo averlo ricaricato , improvvisamente non riconosce più le due sim :'( , cosa può essere successo ?
Hai avuto modo di provare il gps con un navigatore off-line, tipo MapFactor GPS Navigation che è gratis lo si trova sul play store e si possono scaricare gratuitamente le mappe di tutto il mondo e da una mia precedente esperienza posso dire che funzionava bene.
In generale lo usi con due sim (di che compagnia?) e ti trovi bene?
Una domanda rivolta a tutti coloro che lo hanno acquistato, alla fine dove conviene prenderlo? Su Grosso con lo sconto si dovrebbe essere sui 203€ compresa spedizione e niente dogana e se non erro in omaggio un carica batteria da auto, dagli altri a quanto lo si può portare a casa?
Grazie.
su mixe 190 con sd da 32,cover e pellicola, spedito e per ora niente dogana
speriamo bene, il g3 e perfetto ma leggendo la disavventura dell'utente Laslo il g3s mi preoccupa, forse la rom di etotalk?