Prova a chiedere nel thread del G3, qua: https://www.androidiani.com/forum/ji...hread-414.html se qualcuno ha riscontrato quel problema anche in quel modello.
Visualizzazione stampabile
Prova a chiedere nel thread del G3, qua: https://www.androidiani.com/forum/ji...hread-414.html se qualcuno ha riscontrato quel problema anche in quel modello.
Quoto onestepfurther, facile finire a straparlare se non ferrati in materia e ancora piu facile finire preda di disinformazione; tra i molti disponibili in rete invito a leggere il documento al seguente link
Giornata Electro-Surf | Campi Magn/Etici – Magnetic fields
scusate una domanda, non vedo su internet rom cucinate per il g3s, ma sono le stesse del g3?? perk anche nella sezione del forum vedo rom per il g3 e g3n ma niente g3s.... o non c'è supporto al momento?
Quote:
Originariamente inviato da Tsun4mi
Su needrom ci sono!comunque il terminale è uscito da poco quindi è normale!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
In relazione al discorso delle radiazioni elettromagnetiche mi sento di consigliarvi tawkon come applicazione che vi segnala quando e per quanto tempo l esposizione è stata forte! App molto ben fatta graficamente ma anche utile che utilizza un algoritmo di calcolo dell esposizione brevettato e certificato
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
mi è arrivato poco fa. dhl si conferma un ottimo servizio: ieri sera era in germania, mi è stato consegnato alle 13:30.
non ho pagato dogana.
devo ammettere che dal vivo è molto più bello. ci smanetto un po' e vi faccio sapere.
Quote:
Originariamente inviato da binksnosake
A me stamane è arrivato a napoli, spero che arrivi max per domani.
Ma quando si paga la dogana, sul sistema dhl c è qualche mess particolare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Potete indicare dove l'avete preso? Quanto tempo fa l'avete oridnato?
preso da mixeshop, ordinato martedì pomeriggio (quando da loro era già notte). quindi, escludendo martedì, ha impiegato 5 giorni ad arrivare.