Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno l'ha già installata?
Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App
-
Ho capito il problema, non ho le librerie c aggiornate quindi sul PC al lavoro non riesco, cercò di approntare una macchina ad hoc e testo con il repositori extra
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonero
Qualcuno l'ha già installata?
Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando
Androidiani App
La installo in giornata, a meno che non posti quella aggiornata con il language pack. E dopo se riesci la pubblichiamo su Needrom visto che l'hai modificata tu.
-
Subendo tutte le ire della banda dei bielorussi...😁
Io intanto l'ho messa... Cerco in settimana di approntare il tutto... 😅
-
Quote:
antonero
Subendo tutte le ire della banda dei bielorussi...
Io intanto l'ho messa... Cerco in settimana di approntare il tutto...
Androidiani App
No, non c'è ancora, i moderatori staranno valutando per l'approvazione.
-
Quote:
Mau60
Quote:
antonero
Subendo tutte le ire della banda dei bielorussi...
Io intanto l'ho messa... Cerco in settimana di approntare il tutto...
Androidiani App
No, non c'è ancora, i moderatori staranno valutando per l'approvazione.
No scusa intendevo ho messo su la nuova versione e confermo che l'italiano non c'è... Devo preparare a casa una macchina con tutti i requisiti x fare la prova completa...
-
Ce l'ho fatta! Non è ancora completamente tradotta mancano una decina di app tra cui le impostazioni... Domani la metto online e magari qualcuno la flasha da zero?
-
Quote:
antonero
Ce l'ho fatta! Non è ancora completamente tradotta mancano una decina di app tra cui le impostazioni... Domani la metto online e magari qualcuno la flasha da zero?
Androidiani App
Le impostazioni sono forse colpa del repository non aggiornato? Bisognerebbe prendere la traduzione di miui.it della 5.10.15 e inserire quella.
Tu mettila che io la provo.
-
Quote:
Mau60
Quote:
antonero
Androidiani App
Le impostazioni sono forse colpa del repository non aggiornato? Bisognerebbe prendere la traduzione di miui.it della 5.10.15 e inserire quella.
Tu mettila che io la provo.
L'ho usato quel repositori che trovai... Nada... C'è altro che non sta scritto nelle guide mi sa... Iniziamo a provare con una installazione pulita, grazie!
https://www.dropbox.com/s/ajp8k7cdgj...10.15.zip?dl=0
-
io intanto l'ho montata. Comunque è da tempo che a me fotocamera crasha dopo poco che l'ho aperta e anche la galleria è lentissima e a volte crasha anche lei.....
volevo sapere se l'ultima versione funzionante sul nostro cell dei Google Play Services è solo la 7.8.99 ecc ecc 036 oppure se ne può installare una più recente?