Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonero
Tranquillo puoi flasharla sopra qualsiasi rom
Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando
Androidiani App
Ho provato ma non so dove ho sbagliato ed alcune app sono in italiano ed altre no, non capisco dove ho sbagliato, io ho lasciato tutte le opzioni spuntate come le ho trovate, forse devo spuntare riscarica reposity ogni volta? Ho premuto semplicemente ricompila e basta.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Linux 64bit?a me quel problema me lo dava su Windows...
Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App
-
Ho provato con jbart con i tuoi settaggi ma la ROM è mezza in inglese e mezza in italiano, non so dove ho sbagliato. Idee?
-
Ti ho già risposto!?
Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App
-
OK grazie, scusa se ho scritto 2 volte ma mi segnalava che c'era stato un errore, comunque su macchina virtuale va bene lo stesso? Oppure devo proprio installare il sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaicin
comunque su macchina virtuale va bene lo stesso? Oppure devo proprio installare il sistema?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Ho lo stesso problema, sul Mac ho Parallels e posso installare una macchina Linux, Ubuntu va bene?
-
Io oggi pomeriggio riprovo con macchina virtuale, ho una ISO di xubuntu, vediamo come va..
-
Sì Ubuntu o derivate io ho usato zorin l'importante è che sia a64 bit virtual box prep non sempre riesce a emulare quelli, ricordo che in ufficio mi vede solo i32,ma forse dipende anche dal processore...
Inviato dal mio Remi Note 2 MIUI 7 usando Androidiani App
-
Cmq siete dei grandi. Ogni tanto vi seguo ancora. Il mio G3S lo sta usando mio cognato. Va ancora una bellezza...
-
Bentrovato. Stiamo cercando con grande fatica di non far morire questo thread. Purtroppo siamo rimasti veramente in pochi ad avere ancora questo cellulare (io ne ho addirittura 2, un G3S e un G3T). Le uniche ROM cucinate che si trovano in giro sono quelle degli "amici" russi di 4pda.ru che stanno portando avanti lo sviluppo della MIUI 7 dopo che la MIUI 6 è stata abbandonata da vlzhukov, che è stata l'ultima ROM multilanguage. Ora lo sviluppatore toshich79 posta, solo sul loro forum russo, le versioni aggiornate settimanalmente dove però oltre all'inglese, cinese e coreano sono presenti solo russo e ucraino. Gli ho scritto chiedendo di inserire la lingua taliana e mi ha risposto un pò scocciato di non avere tempo. Oltre a questo continuo a non capire perché non postino le loro ROM anche su Needrom o da qualche altra parte per noi comprensibile visto che la traduzione di Google delle loro pagine del forum russo tira fuori certe castronerie che si fa una fatica boia a capire di cosa stiano parlando. Un ringraziamento va ad antonero che per qualche versione ha tradotto le ROM russe settimanalmente ma ora anche lui ha venduto il cellulare. Scusate lo sfogo.