Vabbè cmq ora avete tutti gli strumenti x continuare da soli, l'unica scocciatura è la misere velocità di upload delle nostre ADSL x caricare le nuove settimanali
Inviato dal mio Remi Note 2 MIUI 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbè cmq ora avete tutti gli strumenti x continuare da soli, l'unica scocciatura è la misere velocità di upload delle nostre ADSL x caricare le nuove settimanali
Vabbè cmq ora avete tutti gli strumenti x continuare da soli, l'unica scocciatura è la misere velocità di upload delle nostre ADSL x caricare le nuove settimanali, aggiungere la traduzione italiana sono 5 minuti con Il PC in ufficio credo un i3.. comunque la nuova app di androidiani sono più le volte che non funge che quella che funge... :-D
Io ho provato con windows 10 64 bit ma non mi traduce tutto, ora sto provando con macchina virtuale ad usare una versione di linux 64 e poi vediamo come va, ho avuto un po' di problemi nello spostare i file da windows alla macchina virtuale e ora sto scaricando tutto la direttamente ma la mia connessione al momento va a 0,50 in download. Appena ho news vi aggiorno. Visto che ci siamo non riesco più ad eliminare il problema nvram error 0x04 ci ero riuscito in passato ma ora non trovò più la soluzione googlando, se qualcuno si ricorda mi farebbe comodo. Un'altra cosa avete notato che con questa versione miui la fotocamera è peggiorata di molto? Con quella basata su android 4.2 era ottima, era la miui 3.8.27, ma al contrario di questa era pesantissima come ROM e consumava molta RAM.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
A me il problema nvram si è presentato quando ho fatto il factory reset x venderlo... Sinceramente non so come e se l'hanno risolto poi... Ho consigliato di flashare di nuovo la rom o il prossimo aggiornamento...
Sul mio Mac con SO a 64 bit nativo jBart non ha tradotto le impostazioni. In compenso è tornata la FM Radio
Però app del tipo musica, fotocamera ecc sono in ITA giusto? Mentre impostazioni, phone, contava, ecc sono rimasti in inglese giusto? La FM io l'avevo già appena flashata la 5.11.5 interamente in inglese...
Nella home l'unica app "tradotta" è la fotocamera, all'interno della cartella tools l'unica app "non tradotta" è il clock. Le impostazioni sono tutte in inglese.
Sei riuscito a provare con un linux 64? Io ancora non ho avuto tempo...è uscita la nuova weekly?
No ancora no perché non sono riuscito ad installare la JDK di Oracle sulla macchina virtuale (sono un pò arrugginito con Linux).
Proverò non appena toshich79 rilascerà la sua versione (di solito la domenica).
AGGIORNAMENTO: ho tradotto la 5.11.12 con jBart su Mac OS X ma il theme manager rimane in inglese ed ho spuntato anche l'opzione di scaricare i repository ogni volta. Secondo me c'è qualche altra opzione da spuntare.