Visualizzazione stampabile
-
ciao
il mio jiayu g3s da stamani è impazzito.
spento ieri sera perfettamente funzionante
questa mattina il touch si "tocca" da solo
in pratica è come se tu premessi quasi continuamente in un punto in alto a sinistra sullo schermo
questo lo rende in pratica inutilizzabile, perchè ti lancia le app ti partono le chiamate etc....
credo che sia il touch che non funziona piu, cosa ne dite?
però volevo tentate a fare un reset ai valori di fabbrica
MA
poichè monto una rom AOSP, avevo letto una cosa del genere:
"non eseguire ripristino dati di fabbrica tanto ho già ripulito io, non si riavvia più altrimenti. Usa il recovery per cambiare la rom o fare Back up"
però non ho capito cosa devo fare!
io vorrei provare a resettare il telefono per vedere se poi torna a funzionare, mantenendo l'attuale rom
se posso meglio mantenere i dati, e le varie app, se però le perdo amen ce le rimettero...
non so come fare
mi potete aiutare??
grazie
-
Ma li hai di continuo questi problemi? Anche il mio ogni tanto si impalla quando è freddo ma basta una strusciatina sullo schermo e torna a funzionare alla perfezione
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Sto tentando di ricompilare l'ultima MIUI 5.11.19 con Windows 10 64 bit in emulazione sul mio Mac con Parallels spuntando lo scaricamento dei repo e delle patch. Quello che sto notando è l'estrema lentezza dell'operazione rispetto a quella fatta direttamente da Mac OS X. Speriamo funzioni.
-
Io non riesco ad a far partire il tutto con jdk, è troppo tempo che non uso sistemi linux...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kaicin
Io non riesco ad a far partire il tutto con jdk, è troppo tempo che non uso sistemi linux...
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Io vedo come va con Windows 10 64 bit e poi riproverò con Ubuntu (se riesco a installare sta benedetta JDK).
AGGIORNAMENTO: niente nemmeno con Windows 10, allego il log delle app non tradotte (sempre le stesse).
Allegato 155608
Sto tentando di installare la JDK su Ubuntu 14.04 LTS e dopo proveremo di nuovo, anche se non capisco perché JBart debba funzionare su Ubuntu 64 bit si e no su Windows 10 64 it e Mac OS X 64 bit.......
antonero dammi notizie.....
-
1 allegato(i)
Con Ubuntu le app non tradotte sulla MIUI 5.11.19 si sono drasticamente ridotte a 5, di cui allego il log. Diciamo che ci siamo quasi.
Allegato 155622
Finalmente la MIUI ROM in italiano
-
Io scaricato zorin il sistema che usava antonero, ma non riesco ad installare jdk, praticamente non mi funziona il software center e nemmeno da terminale ci riesco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaicin
Io scaricato zorin il sistema che usava antonero, ma non riesco ad installare jdk, praticamente non mi funziona il software center e nemmeno da terminale ci riesco...
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Su Ubuntu ho seguito questa guida che dovrebbe funzionare anche su Zorin OS visto che è Ubuntu based: Java 8 o 7 - in Ubuntu 14.04 e precedenti
Prova poi mi dici, comunque sto uplodando su Yandex Disk la MIUI ROM tradotta. Un attimo di pazienza e posto il link.
-
Grazie Mau sia per il link e che per la rom... Proverò ma già hai fatto una grande cosa :)
-
ecco il link della ROM MIUI 5.11.19 tradotta in italiano (a parte gli errori del log che ho postato sopra): https://drive.google.com/file/d/0B1b...ew?usp=sharing