Visualizzazione stampabile
-
@becar: probabilmente la mia SD da 64 GB a forza di cambiare ROM è andata in palla. Proverò a salvarne i dati sul Mac, formattarla e poi rimettere i dati. Non credo centri la partizione ext4 nel mio caso che viene attivata da Link2SD solo dopo aver installato la nuova ROM e creato lo script di montaggio. Proverò a salvare tutti i dati della memoria interna, ripartizionare la EMMC e installare la tua 5.12.10. A proposito, la Radio FM funziona ora?
-
@Mau60, attivata o meno la partizione e' presente sulla memory card, che essendo vista come memoria interna non deve avere partizioni.
la memoria interna dei telefoni e' sempre solo una unica partizione FAT.
se hai una qualsiasi scheda SD in casa con cui fare esperimenti, formattala sotto Windows e metti quella, vedrai che la riconosce subito.
-
Ho scaricato entrambe le versioni della MIUI dallo Yandex disk di toshich79 traducendole poi con jBart. La differenza tra le due è essenzialmente nella gestione della memoria. Con la miuipro il Phone Storage risiede nella memoria interna mentre nella miuisu nella SD esterna riportando tutto alla versione 5.11.19. In quest'ultima manca il Play Store che va installato a parte e il browser di default. In compenso è installato lo Yandex browser. Il tema di default nella miuisu presenta una spolverata di neve sulle icone in tema natalizio (che a me personalmente non piace).
Se pensate sia utile le posto su Needrom. Intanto quando finirà di uplodarle su Google Drive vi posto i link.
@becar: non ho avuto ancora modo di testare la tua ROM, rimedierò quanto prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Se pensate sia utile le posto su Needrom.
ovvio che si.
ma come prima "sgridi" me per non aver condiviso, e ora lo fai tu ? ;)
piu' scelta c'e', meglio e' per tutti.
-
-
-
Salve ragazzi, tra un flash e l'altro ho brickato il mio g3t (imei sparito). Ho provato riflashando con spflashtool, così come con i comandi AT da engineering mode, ma il problema non è scomparso. Help!
Grazie
-
Non mi ricordo se sul G3 funziona, c'è anche la sequenza *#4634#*.
Ultima strada il programma MauiMeta, questo funziona di certo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Non mi ricordo se sul G3 funziona, c'è anche la sequenza *#4634#*.
Ultima strada il programma MauiMeta, questo funziona di certo.
Seguendo il tuo consiglio (mauimeta) l'imei di entrambe le sim è ok, ma il cell non va lo stesso perchè non riconosce la baseband, di conseguenza il menù gestione sim è disattivato.
-
Riinstalla la ROM originale jiayu