Si, purtroppo ho letto anch'io del mancato rilascio dalla 6.2.25 dell'aggiornamento per il Redmi 1. Il nostro amato G3S è giunto alla fine? Io spero che 4pda continui a moddare la ROM del Redmi 2 per il nostro cellulare. Vedremo.
Visualizzazione stampabile
Si, purtroppo ho letto anch'io del mancato rilascio dalla 6.2.25 dell'aggiornamento per il Redmi 1. Il nostro amato G3S è giunto alla fine? Io spero che 4pda continui a moddare la ROM del Redmi 2 per il nostro cellulare. Vedremo.
la 6.2.25 cosi' come la precedente 6.2.18 sono uscite in versione originale xiaomi per il mercato cinese, mancano le versioni multilingue fatte da xiaomi.eu, che spero tanto non abbiano abbandonato questo terminale, ma solo rimandato alla prossima settimana.
i lavori di MiuiPro, da quel che vedo, si basano sulla rom originale xiaomi cinese, quindi lunga vita al nostro G3S finche' ci sono loro e te che aggiungi l'italiano :-)
becar, in risposta alla tua affermazione ecco la MIUI 6.2.25 tradotta: https://drive.google.com/file/d/0B1b...ew?usp=sharing
aspettate stasera che finisce di uploadarla Google Drive prima di scaricarla, buon download.
Ora disponibile al download.....Quote:
@Mau60 ho montato la tua 6.3.3 sul mio G3S, e dopo un breve test ho fatto queste 2 modifiche:
- boot.img per avere la radio funzionante
- system/lib/hw per eliminare una marea di errori riguardanti HWcomposer nel logcat
il boot.img modificato lo trovi QUI, mentre i file lib/hw li trovi nella ROM vm4.3 su NeedROM.
si, scusa, volevo dire 6.2.25, ma a me la radio non funzionava proprio.
Uff, ultimamente ho problemi con il G3S, ho provato qualsiasi ROM, ma il problema rimane.. :'(
In pratica quando va in deep sleep se ci rimane per troppo tempo non riesco più a risvegliarlo con il tasto power, non riesco a capire da cosa dipende..
e cosa fai per risvegliarlo ?