Visualizzazione stampabile
-
Ecco bravo, l'unico che non ho provato è Win10 virtualizzato visto che ho anche quello.
E infatti in Win10 ci sono riuscito, ma soprattutto sto ricompilando anche la miuisu_6.3.17 in italiano.
Poi posterò anche questa.
AGGIORNAMENTO: ecco il link https://drive.google.com/file/d/0B1b...ew?usp=sharing
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Ecco bravo, l'unico che non ho provato è Win10 virtualizzato visto che ho anche quello.
E infatti in Win10 ci sono riuscito, ma soprattutto sto ricompilando anche la miuisu_6.3.17 in italiano.
Poi posterò anche questa.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
ecco il link
https://mega.nz/#F!zE5WRQDB!zKABq51-dN4v1aFGG-h0TA
lo so che arrivo tardi, te l'ho detto che la mia adsl e' lenta, ma ormai era in upload.... :-)
-
Qualcuno ha per caso scaricato e installato la versione miuisu da me tradotta? Perché a me non si installa, rimbalza la schermata tra mi.com e loading Mediatek con il robottino verde e continua così all'infinito. E a voi?
-
Quote:
mirto1971
Purtroppo uno mi ha abbandonato per quel problema subdolo che lo faceva spegnere e che alla fine lo ha fatto morire
All''altro si è rotto lo schermo
Ma per caso non è che uno di loro lo regali? A me servirebbe solo il pezzetto in alluminio inferiore che copre il microfono e che ho perduto....
-
Io non riesco più ne ad installare ne ad aggiornare nulla, mi dice che non c'è più spazio. Ma io ho ancora quasi 30 GB sulla SD esterna che viene vista come Phone Storage (quindi come interna) e nelle impostazioni la destinazione delle installazioni è interna eppure mi dice che non c'è più spazio. Che faccio?
-
Le app vengono installate nella partizione userdata non nella SD interna.
L'unica cosa che puoi fare è disinstallare ciò che non ti serve.
Alle volte aiuta sapere quali app mangiano più memoria, a tal scopo io trovo utile la app diskusage che ti fa vedere il contenuto di un disco o una partizione diviso in quadratoni proporzionali alla dimensione occupata.
Nel tuo caso devi esplorare la partizione /data.
-
Quote:
becar
Le app vengono installate nella partizione userdata non nella SD interna.
L'unica cosa che puoi fare è disinstallare ciò che non ti serve.
Alle volte aiuta sapere quali app mangiano più memoria, a tal scopo io trovo utile la app diskusage che ti fa vedere il contenuto di un disco o una partizione diviso in quadratoni proporzionali alla dimensione occupata.
Nel tuo caso devi esplorare la partizione /data.
Con diskinfo la partizione Data (usrdata) da 2,5 GB ha 193 MB liberi. Le app diciamo che le uso quasi tutte, purtroppo il limite fisico dei 2,5 GB non so come superarlo (forse con il tuo ripartizionamento). Una volta c'era uno script che univa tutta la partizione però non so se sia consigliabile
AGGIORNAMENTO: ho tolto 10 app, tanto ho il backup, ma continua a dirmi che non c'è spazio. Ho su Data 237 MB liberi su System 14,9 MB liberi (ma che cacchio devo fare ora......)
-
Con 237MB disponibili non dovresti avere problemi, a meno che non stai cercando di installare un mega programma.
Il limite dei 2.5GB lo puoi aumentare solo dei pochi MBytes che occupa ora la SD interna.
-
Se ben ricordo c'è una settings in un database interno che limita al 10% di spazio libero qualsiasi istallazione di applicazioni quindi nel tuo caso devi avere più di 250 MB visto che hai una partizione di 2,5 GB... conoscendo il nome del file e relativa impostazione basta scaricare SQLlite e diminuisci quel 10% al 2% ad esempio che è più che sufficiente con la tua partizione
-
Quote:
antonero
Se ben ricordo c'è una settings in un database interno che limita al 10% di spazio libero qualsiasi istallazione di applicazioni quindi nel tuo caso devi avere più di 250 MB visto che hai una partizione di 2,5 GB... conoscendo il nome del file e relativa impostazione basta scaricare SQLlite e diminuisci quel 10% al 2% ad esempio che è più che sufficiente con la tua partizione
molto interessante, potresti essere piu' preciso ?