Scusa, ma se aggiornano anche il Redmi 1 che come hardware è come il nostro perché dovremmo rimanere fregati? Hanno specificato che aggiornano tutta la linea Redmi dal più vecchio al più nuovo, quindi? Magari finalmente aggiornano il kernel.......
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma se aggiornano anche il Redmi 1 che come hardware è come il nostro perché dovremmo rimanere fregati? Hanno specificato che aggiornano tutta la linea Redmi dal più vecchio al più nuovo, quindi? Magari finalmente aggiornano il kernel.......
Non è uguale al 100%, è simile, il kernel del Redmi non funziona sul nostro, già provato.
Speriamo in un miracolo allora
Ho scaricato la MiuiSU 6.5.5. Volevo tradurla col solito metodo usando jBart ma come al solito non riesco a farlo perché jBart non riesce a decompilarla.
Anche provando ad aprirla usando un qualunque app di decompressione non la apre.
E' un problema solo delle MiuiSU, le MiuiPro non soffrono di questo problema ma siamo rimasti fermi alla 6.3.17 che soffre di un pò di bug come freeze continui dello schermo, riavvii e qualcos'altro...
Dovrò provarla così com'è, usando Morelocale 2 per tradurla a meno che qualcuno non abbia un modo diverso di tradurla. @antonero: puoi cortesemente provarci tu per una volta condividendo con noi il risultato?
Io ho fatto un macchina virtuale di Zorin ma non riesco in nessun modo a installare le Parallels tools quindi non posso condividere la ROM tradotta.
@Mau60 fai prima a copiare le app già tradotte da MIUI.it
https://www.androidfilehost.com/?fid=24533103863137991
Avevo capito che il problema fosse nel tool che usi per esplodere - tradurre - ricompattare.
Le rom sono semplici zip, ammetto di non aver scaricato quello che ti ho linkato, ma non ho mai avuto problemi con i vari tool tipo winrar 7z ecc.
[Edit]
Scaricato con il cell e si apre tranquillamente con con esfileexplorer, quando sarò a casa provo da PC.
Il tool che uso funziona benissimo con le ROM MiuiPro ma non con le MiuiSU che sembrano protette dallo scompattamento sia con jBart sia con qualsiasi programma di decompressione. Ho usato vari programmi di decompressione su Mac OS sia su tutte le macchine virtuali che mi girano con Parallels. Forse è un problema solo del mio Mac.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ho scaricato la miuisu e winrar la decomprime senza problemi che devo fare per passartela?
Condividila su su Google Drive e poi dammi l'indirizzo. Non so perché a me fa così e solo con le MiuiSU. Grazie in anticipo: