@Mau60 prego [emoji6]
Visualizzazione stampabile
@Mau60 prego [emoji6]
L'unica cosa che non capisco è il perché io non possa aggiornare nessuna app per mancanza di spazio di archiviazione. Le preferenze di archiviazione sono tutte sulla memoria interna (che nelle ROM MIUI è la SD esterna, almeno credo). Allego il mio diskinfo.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...92880897_o.jpg
La colpa è di Android in generale, quando lo spazio disponibile in /data è inferiore al 10% del totale il playstore si rifiuta di aggiornare le app e installarne di nuove.
Memoria di archiviazione interna o esterna non sono inerenti al problema.
E allora qual'è la soluzione? Ripartizione con il tuo metodo?
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
Disinstallare le app che non servono.
L'elevata occupazione di spazio in /data e uno dei lati negativi delle ROM deodexed.
C'è una app che si chiama diskusage che ti aiuta a capire quali file o cartelle occupano più spazio su disco, ma poi decidere cosa cancellare non è così facile.
Ma alla fine quel discorso che facemmo del SQL lite x modificare il 10% l'avete più fatto?
O cmq integrare gli aggiornamenti nella ROM con link 2sd?
Inviato dal mio RedmiNote3Pro MIUI 7 Italia usando Androidiani App
Che io sappia, no.
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
E' uscita la la 6.6.16 con la MIUI 8 anche per il Redmi 1 dal quale è derivato il porting per il nostro G3S. Speriamo presto nel porting.
Hai un link?
non ancora, ve lo giro come lo trovo.... (per ora è solo China version, a breve dovrebbe uscire quella di MIUI.it, Xiaomi.eu pare aver abbandonato il Redmi 1).