ecco il link della MIUI 8 per il Redmi 1: MIUI 8 China Developer ROM 6.6.16 For Redmi 1 : Downloads & Flashing Guide - Redmi 1 - Xiaomi MIUI Official Forum @becar: se ti vuoi sbizzarrire nella traduzione........
ecco il link della MIUI 8 per il Redmi 1: MIUI 8 China Developer ROM 6.6.16 For Redmi 1 : Downloads & Flashing Guide - Redmi 1 - Xiaomi MIUI Official Forum @becar: se ti vuoi sbizzarrire nella traduzione........
no Mau, io aspetto che lo traducano quelli di MIUI.it
e' ancora su 4.4, quindi non dovrebbero esserci problemi per il porting
Ho messo su Needrom la miui 8 fatta con la versione Redmi cinese, manca l'italiano.
Purtroppo e' venuta grandina, e senza ripartizionare non si puo' installare.
per chi vuole provarla, eccola qui: ROM MIUI V8 6.06.16 | [Custom] add the 06/19/2016 on Needrom
ho fatto una installazione pulita, ed ora con pochissime app installate, quello che stupisce sono i 520MB di ram libera !!
Non possiamo ancora nemmeno tradurla con jBart perché mancano i repository di MIUI.it. Speriamo presto, intanto grazie mille becar.
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
@Mau60 e' uscita la MIUI V8 italiana per Redmi, ho fatto il porting e mi viene grossa 674MB, ci sta senza partizionare ?
![]()
Vediamo se riesco a togliere 25MB di roba accessoria
[edit] @Mau60
qui trovi la MIUI V8 italiana senza google apps:
https://mega.nz/#!nJ5H2S6Q!xlQZuEEGh...l6jrSiaT4Strx4
per aggiungere le google apps, procedi cosi':
devi abilitare l'installazione da origini sconosciute
installi il "google app installer v2.0": http://xiaomitips.com/download/google-installer-app/
lo esegui e confermi l'installazione di tutti i pacchetti che ti propone.
al termine dell'installazione di un pacchetto rispondi OK, e non Apri, non devi eseguire nulla durante questa fase.
quando il google installer ha finito, riavvia il telefono e avrai il Play Store funzionante.
questo e' lo spazio occupato da questa rom:
![]()
Ultima modifica di becar; 24-06-16 alle 19:08
Ho pubblicato su needrom una nuova MIUI 8 6.6.30, è piccola da poter essere installata senza ripartire system.
Yes, oops... si![]()