Liscio come mamma lo ha fatto. Ho solo installato GPS fix e fatto fissare i satelliti e la posizione.
Visualizzazione stampabile
Riporto la mia esperienza con grosso perché ha dell incredibile e oggi si è veramente toccato il fondo:
Ordino il telefono in nero con SD da 8 gb tempo di consegna 5-7 giorni lavorativi-> mi chiamano dopo 7 giorni per dirmi che se silver "andava bene lo stesso" (testuali parole come se si stesse parlando di cicche alla menta o alla fragola) io rispondo che andava bene ma che a questo punto volevo anche la custodia in silicone come "risarcimento". arriva dopo 2 settimane dalla ordine di un colore diverso da quello che avevo ordinato e SENZA SD NE CUSTODIA. Sollecito per farmeli mandare e loro affermano che non le hanno ne che me le manderanno presto. Ho il telefono da 2 settimane e ancora non li ho visti. Sostengono che mi avrebbero scritto entro lunedì e invece mi scrivono oggi dicendomi che la scheda la spediscono domani ma che la custodia non ce l hanno e che mi mandano una custodia in finta pelle!ma che c.azzo ce l hanno a fare un magazzino? Perché scrivi che sono in stock se non le hai ma sopratutto cosa faccio l ordine a fare che mi spedisci quello che vuoi?!una cosa è certa non comprerò mai più da loro!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Beh, che siano preferibili altri siti rispetto a grosso è risaputo... Tanto fanno dropshipping dalla Cina, nulla di più'... È molto più conveniente comprare direttamente dalla Cina...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho acquistato con Paypal associato alla mia carta Paypal. Zero problemi e servizio veloce e impeccabile da mixeshop e niente dogana (dichiarano la merce come campione senza valore). Consiglio a tutti di acquistare da loro a occhi chiusi.
Tornando al tuo problema, ti consiglio di usare un account paypal (magari associato alla carta) anche per la sicurezza.
ciao :)
-audio si sente bene sia in vivavoce che con telefonata normale, anche se paragonato al galaxy s di mio cugino il suo risulta leggermente migliore in vivavoce.
- velocità di connessione ottima e anche come antenne in generale. Segnale wireless, rete telefonica e gps hanno stessa ricezione di galaxy S, anzi ... la ricezione del wifi è leggermente migliore.
-A me il GPS funziona alla perfezione e senza aver fatto alcun fix con i vari software noti. Ha rilevato la posizione gps in meno di un minuto all'aria aperta. In auto è discreto ma credo che rimanga cmq nella media.
-Skype tutto ok, anche videochiamata ...... questo non l'ho provato io personalmente ma mi sembra di averlo letto da qualche parte su internet
- Il software smart tool me li rileva, sia magnetico che giroscopio.
-Durata della batteria è straordinaria. Oggi ho avuto il telefono in mano dalle 13 e non ho fatto altro che navigare e scattare foto, il telefono si è scaricato alle 20:15, quindi ben 7 ore di uso intenso, con schermo sempre illuminato, wi-fi acceso e di tanto in tanto anche il gps.
Al momento non ho alcun motivo per lamentarmi di questo telefono a parte il fatto che se provo ad andare in recovery mode non si comprende un tubo perchè è scritto tutto in cinese.
Nel dialer c'è l'icona della videochiamata?
su mixeshop non lo trovo
dove lo avete visto? potete linkarlo?
grazie