se intendi quello che metto sotto, il tappo c'è.....
https://s9.postimg.org/lljjgajkf/tappo.jpgupload immagini gratis
Visualizzazione stampabile
se intendi quello che metto sotto, il tappo c'è.....
https://s9.postimg.org/lljjgajkf/tappo.jpgupload immagini gratis
Si, intendevo quello, ma a quanto pare non è colpa sua
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
Ciao, dopo aver messo l'ultima MIUI 8 di becar, l'app fotocamera fa le foto ma non le salva. Sono costretto ad usare LG camera (solo che non so in quale cartella salvi le foto). Soluzioni?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ho risolto reinstallando dal backup le impostazioni della fotocamera, bah...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
@Mau60 ricordati che la scheda SD è vista come memoria interna, quindi nelle impostazioni fotocamera NON selezionare "salva su SD"
ragazzi nessuno mi sa aiuta con una app che mi mantenga lo schermo acceso durante la chiamata?
grazie!!
@tekko su MIUI c'è una voce nelle impostazioni chiamate.
Tu quale rom usi?
@becar: vedo che usi un S3 Jiayu. Come va? Un pò di tempo fa ero orientato verso questo smartphone per il quale esiste anche una MIUI non so quanto supportata. La Jiayu doveva tirare fuori un S4 di cui se ne parlava un gran bene ma se ne sono perse le tracce.
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
il Jiayu S3 non e' malvagio, ma ormai e' vecchio, in commercio trovi solo la versione PLUS che ha il MT6753 come processore, ma perché comprarlo visto che Jiayu non esiste piu' ?
S3 ha avuto Lollipop, Marshmallow e ora Nougat grazie a sviluppatori esterni, altrimenti se era per la casa madre eravamo fermi a Kitkat.
Io uso la MIUI anche su S3, ovviamente la mia versione di miui, ma che ne sono anche altre.
purtroppo il porting MIUI non e' tra i piu' riusciti, e' buono per l'uso quotidiano ed e' anche molto stabile, ma ci sono delle piccole mancanze che altri modder colmano con pezzi presi dal vecchio kitkat.