Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altgrafico
su mixeshop non lo trovo
dove lo avete visto? potete linkarlo?
grazie
Ecco quà
-Link cancellato per moderazione-
-
Quote:
Madcat
Nel dialer c'è l'icona della videochiamata?
Certo. Nell'angolo in basso a destra.
-
Ho appena postato un nuovo topic nella sezione modding con l'ultima Recovery cwm che ho trovato, fa i nandroid backup! Versione 6.0.3.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Herel
Ho appena postato un nuovo topic nella sezione modding con l'ultima Recovery cwm che ho trovato, fa i nandroid backup! Versione 6.0.3.2
A me anche quella precedente faceva i backup basta creare la cartella "clockworkmod" sulla SD
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
zaxxon
Certo. Nell'angolo in basso a destra.
Grazie, hai anche provato la funzione USB OTG?
-
Quote:
zaxxon
Ecco quà
-Link cancellato per moderazione-
Recepito. Mi scuso.
-
Quote:
Madcat
Grazie, hai anche provato la funzione USB OTG?
Non ancora. Diciamo che è una funzione che non uso. Mi dispiace
-
Quote:
zaxxon
Non ancora. Diciamo che è una funzione che non uso. Mi dispiace
Secondo etotalk non c'è. Ma lo dice anche per il G4 e non è (o almeno dovrebbe essere) così.
-
Salve,
ho cercato di pagare con paypal questo telefono ma al momento della conferma Paypal ha fatto direttamente la sua conversione ovviamente a mio svantaggio. Sapete come è possibile pagare senza la conversione diretta tramite paypal e far fare la conversione direttamente alla mia banca?
-
Quote:
pavolo1
Salve,
ho cercato di pagare con paypal questo telefono ma al momento della conferma Paypal ha fatto direttamente la sua conversione ovviamente a mio svantaggio. Sapete come è possibile pagare senza la conversione diretta tramite paypal e far fare la conversione direttamente alla mia banca?
A me paypal ha fatto la conversione in automatico 1 Euro = 1,2643 Dollari USA a te a quanto l'ha fatta? Oggi il convertitore di yahoo fa 1 euro =1,2908 Dollari usa. Se colcoliamo su un importo di 300 dollari sono circa 5 euro quindi non stiamo parlando di centiania di euro e poi pay-pal è ovvio che deve ricavare anche sul cambio???