Visualizzazione stampabile
-
DA qualche parte nel thread mi pare di aver letto di problemi cercando di usare il tel mentre lo stesso e' in carica; ho verificato che anche per il mio G3S e' cosi'. in pratica con il tel in carica il touch screen diventa "pazzo", non risponde ai comandi e nn permette praticamente alcuna operazione... staccando il cavetto di ricarica tutto torna normale; credo sia un problema comune al G3/G3S? Prima o poi ci sara da mettere mano e flashare una nuoa ROM che corregga tutti i difetti di gioventu... ma nn ho ancora capito se una ROM del genere per il G3S esiste (parlo di qualcosa di robusto, ampiamente provato); inoltre, nn essendo uno smanettone (ho flashato in vita mia solo un paio di volte ROM di tablet) avrei bisogno di una guida tipo "G3S rom flashing for dummies"... per intenderci!
Tornando al GPS, qualcuno sa dirmi come si attiva l EPO sul G3S (ammesso che ci sia questa funzionalita')/
-
Quote:
Originariamente inviato da
vsalvato
...Tornando al GPS, qualcuno sa dirmi come si attiva l EPO sul G3S (ammesso che ci sia questa funzionalita')/
Devi andare in impostazioni>localizza posizione e poi devi cliccare impostazioni GPS e tiesce il menù con GPS EPO e A-GPS
-
Quote:
zaxxon
Devi andare in impostazioni>localizza posizione e poi devi cliccare impostazioni GPS e tiesce il menù con GPS EPO e A-GPS
Grazie Zaxxon, presumo ambedue (EPO e A-GPS) siano da attivare per ottimizzare la risposta del GPS? o sono indipendenti?
-
Quote:
vsalvato
Grazie Zaxxon, presumo ambedue (EPO e A-GPS) siano da attivare per ottimizzare la risposta del GPS? o sono indipendenti?
Si attivali entrambi. Non vanno in contrasto uno con l'altro, anzi, insieme lavorano meglio.
-
per chi ha il root, per porre fine per sempre al problema gps, scaricate faster gps e settate come località europa prima e poi italia, fa il fix in 10 secondi xD ed è molto preciso mi trova in media 9 satelliti
-
Quote:
fedef12evo
per chi ha il root, per porre fine per sempre al problema gps, scaricate faster gps e settate come località europa prima e poi italia, fa il fix in 10 secondi xD ed è molto preciso mi trova in media 9 satelliti
faster fix quando provo il download mi da failure :/
-
si chiama faster gps non faster fix xD
-
Quote:
fedef12evo
si chiama faster gps non faster fix xD
numero uno! XD
-
scaricato e selezionato europa italia...ho acceso waze e non mi sembrava che andasse cmq oggi quando torno a casa riprovo e vediamo un po'
-
a bo a me ha funzionato bene