CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 442 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il mio g3s ha un'ottima ricezione del segnale GSM ma stenta molto ad andare in 3g. Innanzitutto riceve meno segnale UMTS rispetto alla media dei telefoni, inoltre anche in presenza di segnale H oppure H+ il telefono tende a rimanere in Edge.
    Il problema è solo mio oppure capita anche a voi?

Potrebbe essere un problema di ROM oppure l'antenna non è ottimizzata per le frequenze dell'umts?
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

L antenna non è di sicuro...ma nel senso che ti compare il simbolo H ma ti va lenta o che non ti compare proprio? Prova comunque a installare l app speedtest e vedi quanto ti fa in download e in upload

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi aiuto.....Ho un piccolo problema con il mio g3s
    In poche parole il sensore di prossimita' durante una chiamata,
    quando lo avvicino all'orecchio il display si spegne..... quando devo chiudere la chiamata e lo allontano dall orecchio
    il display non si accende subito ma con un ritardo di 2 secondi e a me questo non va bene, voglio modificare il tempo e metterlo a zero
    se è possibile.
    Qualcuno sa qualche app o qualke software che modifica i tempi?
    Ma al vostro jiayu g3s avete lo stesso problema?
    Attendo con ansia le vostre risposte.

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

fai la taratura da Mobileuncle tools, engineer mode, engineer mode (MTK), Psensor, start

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    ciao mau60 anch'io ho un g3s.....io ti consiglierei di installare go launcher che è bellissimo.....è un po' pesante che occupa un po' di memoria ma sono veramente belli gli effetti che fa.
    Anch'io ho trovato l'altoparlante esterno della suoneria basso e l'altoparlante dell'audio basso ed ho risolto installando Mobileuncle MTK Tool ed ho seguito questa guida
    http : // www . blognote . it /telefonia/aumentare-volume-suoneria-di-un-telefono-android-con-mtk-engineer-mode/
    ho messo sia ring che sph al valore max di 160 ed adesso si sente un po' di piu'.
    Se risolvi fammi sapere
    Niente da fare con Mobileuncletools, settato sia ring che speaker a 160 e l'audio rimane sempre basso. Non so cosa dire. Magari è un problema di hardware difettoso, bah...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nevermind681 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il mio g3s ha un'ottima ricezione del segnale GSM ma stenta molto ad andare in 3g. Innanzitutto riceve meno segnale UMTS rispetto alla media dei telefoni, inoltre anche in presenza di segnale H oppure H+ il telefono tende a rimanere in Edge.
    Il problema è solo mio oppure capita anche a voi?

Potrebbe essere un problema di ROM oppure l'antenna non è ottimizzata per le frequenze dell'umts?
    Grazie in anticipo
    Ho trovato su mobileuncle tools in engineer mode->telephony-> mobile data service preferred l opzione "allow mobile data transmission at full speed" da spuntare! Non so se è quello prova ad informarti magari è quello che intendevi tu!

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    fai la taratura da Mobileuncle tools, engineer mode, engineer mode (MTK), Psensor, start
    ho fatto la taratura e fa lo stesso
    cioe' quando avvicino all'orecchio il g3s il display si spegne subito..... quando devo chiudere la chiamata e lo allontano dall orecchio
    il display non si accende subito ma con un ritardo di 2 secondi.
    A voi fa lo stesso?
    Provate con il vostro g3s e fatemi sapere.
    Vorrei sapere se avete anche una rom diversa da quella originale.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Ma scusa se mi permetto. Se lo devi praticamente regalare non è meglio tenerselo. A quanto lo puoi vendere a 100-120 Euro? Non so quanti cell hai ma uno di scorta, se finisce la batteria, fa sempre comodo...
    Zaxxon, tutto sommato non hai torto... a prescindere dal fatto che di telefoni utilizzabili di scorta ne ho piu di una decina (non esagero... sono sempre stato un po "maniaco") e li conservo tutti gelosamente, addirittura Ericsson T20, T28, T39, Nokia (3 o 4...) e tre BB + uno mezzo scassato...ma per 100 Eur al netto delle spese di spedizione nn mi conviene neanche dannarmi a venderlo; peraltro devo dir che rispetto al Cubot ha una ricezione wi-fi piu potente e un comparto audio (parlo dell'altoparlante esterno) piu convincente. Per cui ci sto ripensando... scusatemi!

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

una cosa che ho notato è che manca la voce dell'aggiornamento OTA che era presente nel G3 (addirittura funzionante con l'Official Beta 1 del 4.1.2 anche se non trovava aggiornamenti). E come si aggiornerà (se mai si aggiornerà) sto telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    una cosa che ho notato è che manca la voce dell'aggiornamento OTA che era presente nel G3 (addirittura funzionante con l'Official Beta 1 del 4.1.2 anche se non trovava aggiornamenti). E come si aggiornerà (se mai si aggiornerà) sto telefono?
    Sul sito jiayu.es escono anche gli aggiornamenti ufficiali .img che si installano tramite un programma specifico almeno così mi è sembrato dando una sbirciata veloce al sito in questione.

Pagina 57 di 442 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio