CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 442 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riassumo e ripeto il mio problema.
    Ho scaricato la recovery formato img dal nostro forum e da Jiayu.es (ho provato con entrambe)
    Ho copiato il file sulla root della scheda SD e , provato anche così, sulla root della memoria interna del telefono.
    Installato MobileUncle. Clicco su Recovey Update e sto cacchio di programma non la vede, anzi si collega ad internet e mi presenta altre recovery che naturalmente non c'entrano con lo Jiayu...!
    Cosa sbaglio?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onestepfurther Visualizza il messaggio
    Ho trovato su mobileuncle tools in engineer mode->telephony-> mobile data service preferred l opzione "allow mobile data transmission at full speed" da spuntare! Non so se è quello prova ad informarti magari è quello che intendevi tu!
    Ho messo la spunta su questa opzione, ho anche spento e riacceso il telefono ma non è cambiato assolutamente nulla. Il mio telefono va in h oppure h+ solo quando il segnale è molto forte, ovvero 4 o 5 tacche.
    Spero che il problema sia solo software (e quindi risolvibile) ma inizio a pensare che l'antenna non sia ottimizzata per i 2100 MHz...

P.S. per la cronaca...credo che la velocità massima del modem HSDPA sia di 21mbit xkè in data 06/07/2013 mentre partivo per la vacanza, al porto di Napoli lo speedtest ha segnato una velocità in h+ pari a 19.01 mbps, in upload segnava 2.24mbps e ping di 64ms. In altre occasioni in upload lo speedtest ha superato i 3mbps. Non c'entra molto con il mio problema ma visto che nessuno finora aveva menzionato le velocità massime del modem ho pensato che potesse essere utile.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nevermind681 Visualizza il messaggio
    Ho messo la spunta su questa opzione, ho anche spento e riacceso il telefono ma non è cambiato assolutamente nulla. Il mio telefono va in h oppure h+ solo quando il segnale è molto forte, ovvero 4 o 5 tacche.
    Spero che il problema sia solo software (e quindi risolvibile) ma inizio a pensare che l'antenna non sia ottimizzata per i 2100 MHz...

P.S. per la cronaca...credo che la velocità massima del modem HSDPA sia di 21mbit xkè in data 06/07/2013 mentre partivo per la vacanza, al porto di Napoli lo speedtest ha segnato una velocità in h+ pari a 19.01 mbps, in upload segnava 2.24mbps e ping di 64ms. In altre occasioni in upload lo speedtest ha superato i 3mbps. Non c'entra molto con il mio problema ma visto che nessuno finora aveva menzionato le velocità massime del modem ho pensato che potesse essere utile.
    Prova a mettere la spunta e poi andare su network selecting e selezionare GSM/WCDMA(auto)...comunque considera che il telefono che va in h o h+ con 4 o 5 tacche è normale il mio optimus One precedente funzionava così!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

C è una guida su internet che è praticamente quella che c è su xda developers per quanto riguarda l installazione della CWM!
    Riporto così come l ho trovata:
    1. You must root first your phone.
    2. Download the Recovery.img file and transter it into your sd card : [...]
    3. Install Mobileuncle MTK Tools from
    Play Store on your android : [...]
    4. Open Mobileuncle MTK Tools and
    click on Recovery update.
    5. Look at the Recovery file in SDCard
    and choose recovery.img that you put
    into your sd card earlier.
    5. You may be ask about 'Are sure flash recovery ?' choose ok and 'Into recovery mode: reboot into recovery mode' choose ok.
    6. Your phone will restart automatically and boot up into the CWM Recovery.
    *Do it on your own risk and good luck.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Mi autocito questa è la guida che ho seguito io(cercare tra i post non costa nulla) per installare la recovery. Inoltre l utente herel ha postato una guida in un 3d apposta che è molto più dettagliata e spiegata bene oltre che funzionante al 100% .per chiarezza al punto 2 della guida che ho postato io il file .img deve essere esterno a qualsiasi cartella nella sd

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

qualcuno puo' mettere il link per scaricare la nuova rom?
    io sul sito spagnolo non la trovo.
    Aiutatemi grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    qualcuno puo' mettere il link per scaricare la nuova rom?
    io sul sito spagnolo non la trovo.
    Aiutatemi grazie
    Sulla app storie c è l applicazione jiayu.es e puoi scaricarla direttamente dal telefono

8. Il seguente Utente ha ringraziato onestepfurther per il post:

gianfix (19-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Play store sorry;-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato onestepfurther per il post:

gianfix (19-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Prova a mettere la spunta e poi andare su network selecting e selezionare GSM/WCDMA(auto)...comunque considera che il telefono che va in h o h+ con 4 o 5 tacche è normale il mio optimus One precedente funzionava così!
    Confrontando con i telefoni dei miei amici (altri marchi e modelli) posso dire che i loro passano automaticamente in UMTS al raggiungimento della seconda tacca di segnale umts.

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Sulla app storie c è l applicazione jiayu.es e puoi scaricarla direttamente dal telefono
    grazie onestepfurther
    ho scaricato sia l'applicazione dal play store e sia la rom 20130718-000001.zip del 19/07/2013
    Penso che questa sia l'ultima rom aggiornata o mi sbaglio?
    Adesso per caricare questa rom come dovrei fare?
    Ho letto il tuo post n. #584 pero' è scritto che il file è .img e quello che ho scaricato io è .zip
    che differenza c'è?
    Tieni presente che possiedo un telefono android da una settimana perchè ho sempre posseduto un iphone...quindi spiegami per bene
    tutti i passi da fare per aggiornare la rom su questo telefono dopo che ho scaricato dall'app jiayu.es la rom.zip
    Grazie amico

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Volevo chiedere agli altri amici se il vostro jiayu g3s quando è scarico al 13% possibile che per arrivare al 100% ha bisogno di
    5 ore di ricarica?????
    Mi sembra un po' eccessivo come tempo di ricarica.....voi non trovate?
    Fatemi sapere

Pagina 59 di 442 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio