Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onestepfurther
L antenna non è di sicuro...ma nel senso che ti compare il simbolo H ma ti va lenta o che non ti compare proprio? Prova comunque a installare l app speedtest e vedi quanto ti fa in download e in upload
Rimane in edge, va in h o h+ solo quando il segnale UMTS prende 4 o 5 tacche. Non capisco se è un problema di ROM oppure di antenna xkè se imposto il telefono in modalità "solo wcdma" di solito il segnale non è costante ma è ballerino ( varia velocemente da una tacca a cinque tacche di continuo), quindi non so se è la ROM oppure l'antenna, ciò volevo le vostre opinioni.
P.S. per chi chiedeva del sensore di prossimità... Volevo dire che anche a me il telefono si illumina con un ritardo di 2 o 3 secondi dopo che allontano il telefono dalla'orecchio
-
Quote:
nevermind681
Rimane in edge, va in h o h+ solo quando il segnale UMTS prende 4 o 5 tacche. Non capisco se è un problema di ROM oppure di antenna xkè se imposto il telefono in modalità "solo wcdma" di solito il segnale non è costante ma è ballerino ( varia velocemente da una tacca a cinque tacche di continuo), quindi non so se è la ROM oppure l'antenna, ciò volevo le vostre opinioni.
P.S. per chi chiedeva del sensore di prossimità... Volevo dire che anche a me il telefono si illumina con un ritardo di 2 o 3 secondi dopo che allontano il telefono dalla'orecchio
Ti ho risposto sopra con la soluzione che ho letto è usata da utenti che hanno chinafonini con lo stesso processore(thl w8+)
-
HELP !!!!
Qualcuno sa dirmi perchè MobileUncle non vede la recovery.img sul mio telefono.
Mi da solo quelle che trova in rete!!!
Ho il telefono con l'ultima stock ufficiale, con le due memorie separate (SD e Telefono).
Ho copiato anche il file nelle due root, NIENTE!
Sto dando su di nervi!
-
Quote:
barin
HELP !!!!
Qualcuno sa dirmi perchè MobileUncle non vede la recovery.img sul mio telefono.
Mi da solo quelle che trova in rete!!!
Ho il telefono con l'ultima stock ufficiale, con le due memorie separate (SD e Telefono).
Ho copiato anche il file nelle due root, NIENTE!
Sto dando su di nervi!
Devi mettere il file .img(non .zip) nella SD però esterno a qualsiasi cartella
-
nessuno puo' aiutarmi per quanto riguarda il sensore di prossimita' per regolare il tempo di accensione e spegniemto durante una chiamata?
grazie
-
Naturalmente uso il file .IMG.
A sto' punto non sono..
-
Quote:
barin
Naturalmente uso il file .IMG.
A sto' punto non sono..
Ti ho detto così perché da recovery si flashano gli zip era solo per chiarezza non te la prendere
-
Come vedi mi sta' portando finito!
-
Non credo di aver capito barin
-
salve
ho questo telefono da un po e avevo intenzione di cambiare la rom con quella degli spagnoli. Ma mi sono accorto che non riesco ad andare in recovery mode. Ho provato, da spento, sia accensione e volume su che volume giu, ma niente. Possibile che il telefono che ha il root non abbia la possibilita di andare in recovery mode?
ps.:sono un neofita di android