CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 442 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Solo una cosa non riesco a risolvere: quando cerco di detrminare la mia posizione in google maps (ma presumo anche in altri software che localizzano la posizione) mi dice (per sommi capi) che non ho attivato nelle impostazioni l'opzione per determinare la posizione. Io ho attivato tutte le voci che fanno si che possa trovare la posizione solo col wifi (essendo all'interno di un edificio) che con altri device funziona. Solo attivando il gps riesce a capire dove sono ma devo ovviamente essere all'esterno.
    Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere?

2.  
    Baby Droid L'avatar di binksnosake

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche a me il sensore di prossimità non è immediato, ma di certo non impiega 3 secondi (che sarebbero un'eternità.) ma un tempo compreso tra 1 e 2 secondi.
    Cmq nelle impostazioni c'è un'opzione che permette la fine della chiamata tramite tramite il tasto accensione: io ho risolto così, termino la chiamata ancor prima di allontanare il telefono dall'orecchio.

Per quanto riguarda il segnale non ho di che lamentarmi. Vivo in provincia di Caserta e mi va sempre in H o H+.
    Ora mi trovo in provincia di lodi ed è quasi sempre in 3G, H e H+, raramente in E. Tutto indipendentemente dal numero delle tacchette.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sto usando lultima stock rom scaricata da jiayu.es. Quella non modificata dagli spagnoli (fa pietà...)
    Flashato con il tool, poi fatto il root ed infine (visto che a me mobileuncle fa le bizze, o sono io impedito) installata la recovery sempre con flashtool.
    Nessun difetto riscontrato. Va un velluto.
    Schermo eccezzionale, colori vividi. Per quanto riguarda 3G/H+ , sto camminando con due telefoni: quando l'HTC one S è 3G lo jiayu è 3G, quando HTC è H+ ancheil G3S lo segue. Insomma funziona anche questo.
    La versione stock ha le due memorie separate.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barin Visualizza il messaggio
    Io sto usando lultima stock rom scaricata da jiayu.es. Quella non modificata dagli spagnoli (fa pietà...)
    Flashato con il tool, poi fatto il root ed infine (visto che a me mobileuncle fa le bizze, o sono io impedito) installata la recovery sempre con flashtool.
    Nessun difetto riscontrato. Va un velluto.
    Schermo eccezzionale, colori vividi. Per quanto riguarda 3G/H+ , sto camminando con due telefoni: quando l'HTC one S è 3G lo jiayu è 3G, quando HTC è H+ ancheil G3S lo segue. Insomma funziona anche questo.
    La versione stock ha le due memorie separate.

cribbio, Barin... leggendo il tuo post sembra che tu abbia mangiato "pane e ROM" da sempre... se fossimo vicini ti porterei il mio G3S per fargli la stesacura. Il mio tel sembra andare bene cosi cme e', non l'ho usato moto in verita', ma se esiste una ROM che "va un velluto" mi ingolosice solo che io di flashare, installare ROM, recovery etc non ci chiappo nulla e ho paura di brickare il telefono. Dimmi di dove sei in MP e qualche amico esperto come Barin mi dica ( in zona N.O. Milano) mi dica se se la sente di assistermi nell'operazione di flashare questa rom di Jiayu.es

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Riporto una guida trovata in il altro post che effettivamente mi ha migliorato la stabilità della connessione.
    "Fix per la rete 3g:
    -Scaricate mobile uncle tools dal play store
    -Concedete i permessi di root
    -Accedete all'engineering mode
    -Recatevi nella sezione modemtestactivity e cambiate la
    selezione da factory a telephone (non presente su tutti,
    qualora non ci fosse telephone passate al punto
    successivo)
    -In band mode invece deselezionate la frequenza PCS1900.
    -Riavviate, dovreste notare un miglioramento della qualità
    e della velocità di rete"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Caro Vsalvato, siamo lontaaanii!
    Comunque è vero che ho un pochino di esperienza, con questo sono a 8 tablet e 5 smartphone flashati...
    Per flashare senza problemi devi avere un PC preparato a dovere.
    L'operazione di flash è una cazz...ta. Ormai fanno tool semplicissimi da usare.
    Sono però necessari i driver del processore installati.
    Nel nostro caso, sulla sezione modding dell'IoceanX7 trovi quelli per L'MT6589 prima pagina.
    Installali e poi collega il tel (stacca batteria, collega con cavo, riattacca batteria) se il PC non da segnali di driver non trovati vai avanti con il flash.
    Ma questa è la seconda puntata...!
    Vado a tuffarmi in mare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ero indeciso se comprare Jiayu G3S o il cubot one o il Faea F1. Da quel che ho letto qua mi pare che il G3S sia un buon telefono ma la mia scelta è in parte obbligata dal sistema vivavoce/multimediale della macchina; infatti ho una toyota con il touch & go (se qualcuno ha avuto modo di provarlo con questo terminale mi farebbe piacere sapere se funziona) che richiede dei parametri minimi per il funzionamento e sono: bluetooth 2.1+EDR, HFP 1.5, DUN 1.1, PAN 1.0, PBAP 1.0, A2DP.
    Ho provato a contattare la Jiayu ma sembra che neanche loro sappiano ciò che costruiscono (o vendono rimarchiato) e nei vari shop on-line le caratteristiche differiscono.
    Volevo chiedere ai possessori di questo terminale se mi possono dire almeno la versione Hardware del bluetooth e cioè se è un 2.0+EDR o un 2.1+EDR e se il WCDMA è solo 2100 o 850/2100 (anche questo parametro differisce da sito a sito).
    Grazie per l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiket Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ero indeciso se comprare Jiayu G3S o il cubot one o il Faea F1. Da quel che ho letto qua mi pare che il G3S sia un buon telefono ma la mia scelta è in parte obbligata dal sistema vivavoce/multimediale della macchina; infatti ho una toyota con il touch & go (se qualcuno ha avuto modo di provarlo con questo terminale mi farebbe piacere sapere se funziona) che richiede dei parametri minimi per il funzionamento e sono: bluetooth 2.1+EDR, HFP 1.5, DUN 1.1, PAN 1.0, PBAP 1.0, A2DP.
    Ho provato a contattare la Jiayu ma sembra che neanche loro sappiano ciò che costruiscono (o vendono rimarchiato) e nei vari shop on-line le caratteristiche differiscono.
    Volevo chiedere ai possessori di questo terminale se mi possono dire almeno la versione Hardware del bluetooth e cioè se è un 2.0+EDR o un 2.1+EDR e se il WCDMA è solo 2100 o 850/2100 (anche questo parametro differisce da sito a sito).
    Grazie per l'aiuto.
    Non ho trovato applicazioni che riferiscano le caratteristiche tecniche del nostro bluetooth...non resta che attendere l'intervento di qualcuno più esperto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Provato con Ztest ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    Provato con Ztest ?
    Si, crasha in continuazione.
    Ho provato con una decina di app ma nessuna elenca le caratteristiche del bluetooth.

Pagina 62 di 442 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio