Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato l'ultima ROM di jiayu.es(quella uscita il 21/07) e per ora tutto bene...è modificata..quindi ha root (con supersu), la modifica alla memoria interna ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiket
Salve a tutti,
Ero indeciso se comprare Jiayu G3S o il cubot one o il Faea F1. Da quel che ho letto qua mi pare che il G3S sia un buon telefono ma la mia scelta è in parte obbligata dal sistema vivavoce/multimediale della macchina; infatti ho una toyota con il touch & go (se qualcuno ha avuto modo di provarlo con questo terminale mi farebbe piacere sapere se funziona) che richiede dei parametri minimi per il funzionamento e sono: bluetooth 2.1+EDR, HFP 1.5, DUN 1.1, PAN 1.0, PBAP 1.0, A2DP.
Ho provato a contattare la Jiayu ma sembra che neanche loro sappiano ciò che costruiscono (o vendono rimarchiato) e nei vari shop on-line le caratteristiche differiscono.
Volevo chiedere ai possessori di questo terminale se mi possono dire almeno la versione Hardware del bluetooth e cioè se è un 2.0+EDR o un 2.1+EDR e se il WCDMA è solo 2100 o 850/2100 (anche questo parametro differisce da sito a sito).
Grazie per l'aiuto.
Il chip mt6589 dovrebbe integrare il bt 4.0, di piu non so
-
Quote:
daroo
Ho appena installato l'ultima ROM di jiayu.es(quella uscita il 21/07) e per ora tutto bene...è modificata..quindi ha root (con supersu), la modifica alla memoria interna ecc.
Si sente la differenza? Che miglioramenti hai riscontrato?
-
Per ora non ho notato differenze...funziona molto bene e non ho nessun problema...
Ho notato che ci sono più app preinstallate del solito come busybox installer, stato gps, root browser, task manager...(però forse alcune erano già presenti e non le avevo notate)
-
Ciao ciao a tutti.
Dopo 7 mesi intensi con uno splendido Jiayu G2S ... purtroppo cause forza maggiore sono stato costertto a cambiare ( mi si è rotto il vetro!!) :(
Spero che questo sia più robusto ... fero? vero? vero? vero? :D
-
Beh questo dovrebbe avere il gorilla glass.... E display retina... O sbaglio?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Si .... speriamo che sia robusto a questo punto ... :)
Cm,q acquistato dal solito mixe.
-
Salve ho da un mesetto questo telefono fino a ieri tutto ok, ma oggi all'improvviso non funzionano più wifi - BT - GPS - Radio. Dopo vari tentativi ho installato l'ultima ROM di jiayu.es del 20.07 niente, ho reinstallato con flash tool la ROM originale del 23.05 niente. penso a questo punto che sia un problema hardware, del chip che gestisce le suddette funzioni. Sapete se esiste un modo di controllare questo chip, resettarlo, il chip leggendo in giro dovrebbe essere MT6628. Ultima cosa comprato da mixeshop se mi rivolgo a loro come garanzia mi posso fidare. Accetto consigli, grazie.
-
ancora a proposito di GPS...qualcuno sa dove trovare il settaggio completo di Faster GPS ?
-
Quote:
marcoxl
Salve ho da un mesetto questo telefono fino a ieri tutto ok, ma oggi all'improvviso non funzionano più wifi - BT - GPS - Radio. Dopo vari tentativi ho installato l'ultima ROM di jiayu.es del 20.07 niente, ho reinstallato con flash tool la ROM originale del 23.05 niente. penso a questo punto che sia un problema hardware, del chip che gestisce le suddette funzioni. Sapete se esiste un modo di controllare questo chip, resettarlo, il chip leggendo in giro dovrebbe essere MT6628. Ultima cosa comprato da mixeshop se mi rivolgo a loro come garanzia mi posso fidare. Accetto consigli, grazie.
a bene bene ..... :/