Originariamente inviato da
tiket
Ero quasi convinto ad acquistare questo terminale ma vedendo una serie di opinioni negative mi sa che mi orienterò verso un altro device.
Da quel che ho notato (correggetemi se sbaglio) l'audio è scarso sia in ascolto che in trasmissione (microfono), il GPS non funziona se non sono abilitati i dati, il segnale in ricezione non è costante (o cmq non è molto sensibile), fotocamera scarsa, telefono piuttosto pesante.
Questa è la qualità del telefono che risulta leggendo la seconda metà delle pagine di questa discussione mentre leggendo le prime pagine sembrava un terminale davvero buono con un grande entusiasmo da parte di chi l'ha comprato (si parlava di ricezione telefonica ottima e wifi senza problemi).
E' possibile tirare le somme in modo oggettivo e capire se i problemi del device sono legati dalla provenienza (cioè il venditore da cui si acquista) o sono realmente problemi hardware/software del device?
In alternativa (da quel che ho letto) il Newman K1 potrebbe essere una soluzione (anche se con schermo meno definito)