CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 442 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E poi non vi lamentate che i venditori sono disonesti...

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Capirai...per 3$ di silicone...andiamo su, dovrebbe metterla in omaggio spontaneamente, col ricavo che ci fanno!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    misure 13.4*6.5*1.1 cm, il mio jiayu è tutto di plastica, sia cover dietro che davanti, la piastra centrale sembra più resistente in effetti, ma non vi so dire. Il GPS è un po' ballerino, ma devo ancora fixarlo, per il resto è ottimo. Oggi dopo una notte in carica è arrivato al 100%. La stabilità del sistema è molto buona, consiglio però, se dovete fare video, di killare un po' di applicazioni in background, soprattutto se, come me, non avete una sd molto performante.

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Purtroppo questi cinesi son fatti così
    Pensano prima a prendere i soldi in mano.. e poi dio ci pensa...
    Quando ieri, su skype, ho chiesto a linda di mixwshop se i modelli SILVER fossero in stock (sapendo che non lo erano) lei mi ha risposto "yes, of course", quando le ho ribadito che "alcuni amici" (voi del forum) sono in attesa da giorni della versione silver.. è sparita... non mi ha più risposto..
    Assurdo.. questo mi fa dubitare molto della serietà del sito..
    Io ho mandato diverse mail prima di ordinare, sullo stock dei colori, sulle caratteristiche, se era o no con root etc. e sono stati molto gentili, probabilmente gli è arrivato uno stock di silver e han finito i neri, visto anche le mail mandate per il cambio colore, comunque la tua generalizzazione non è molto bella.

    Per chi chiedeva deglia auricolari: a me piacciono, sono bianchi, microfono su un filo delle due cuffie (R) anche se abbastanza semplici e senza molletta si sente bene.

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sono in-ear?
    Peso senza e con cover in silicone, se ce l'hai?

    Grazie


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laslo Visualizza il messaggio
    Ordinato giovedì 6 da Et****k e arrivato il 10.....eccezionale puntualità di DHL , senza alcuna spesa aggiuntiva di dogana. Sembra funzionare tutto, ma ci capisco ancora poco di Android e del resto...
    Ti sei fatto installare la etotalk mod?
    ti sei trovato con molte apps cinesi?

    grazie

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Sono in-ear?
    Peso senza e con cover in silicone, se ce l'hai?

    Grazie
    no, non sono in ear, sono delle semplici cuffiette con microfono e tasto, abbastanza comode e con un buon suono (secondo me), vado a pesartelo,
    167g di telefono e 17 di cover verde droid in gomma, NON silicone eh! però mi piace molto la cover, non comprare il proteggischermo perchè l'ho tolto subito, dà una sensazione di ruvido veramente spiacevole....

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Herel Visualizza il messaggio
    no, non sono in ear, sono delle semplici cuffiette con microfono e tasto, abbastanza comode e con un buon suono (secondo me), vado a pesartelo,
    167g di telefono e 17 di cover verde droid in gomma, NON silicone eh! però mi piace molto la cover, non comprare il proteggischermo perchè l'ho tolto subito, dà una sensazione di ruvido veramente spiacevole....
    sicuro che quello che hai tolto era il proteggischermo? anche a me il g3 e arrivato con la plastica sullo schermo con una linguetta e mi si e staccata quasi subito, ma mi sembrava più per protezione che una pellicola classica proteggischermo, quella che ho chiesto e che mi e arrivata è perfetta, e non la noti nemmeno e non perde assolutamente di sensibilità.

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anzi aggiungo che per il g3s che sto spettando di pellicole ne ho chieste 2,
    per il colore dal iron-grey, non disponibile, al nero, ancora non disponibile, dopo la mail di oggi ci ho ripensato e ho accettato il silver di cui mi hanno dato la disponibilità.
    nel caso scambio con nero in zona padova, confezione integra contro confezione integra.
    meglio ancora imballati e da aprire insieme.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma il silver é in metallo? O sempre plastica?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me avevano finito i neri e gli sono arrivati i silver,io ho ordinato il nero domenica dopo qualche ora mando una mail dicendo che se disponibile avrei preferito il silver senò quello che avevano a magazino risposto spediamo prima possibile.Oggi dopo 2 richieste mi hanno mandato il tracking number non ancora funzionante quindi appena spedito e sicuramente arriverà silver.Vedremo quando arriva la sorpresa

Pagina 15 di 442 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy