Ottimo.
A me dovrebbe arrivare domani o venerdi.
Cmq ... a me interessa che sia parecchio robusto ... anche a discapito delle dimensioni ( avevo un nokia 6630 che era uno spettacolo)!!
Il mio jiayu G2S mi si è rotto il vetro ( in tasca) .. :(
Visualizzazione stampabile
Ottimo.
A me dovrebbe arrivare domani o venerdi.
Cmq ... a me interessa che sia parecchio robusto ... anche a discapito delle dimensioni ( avevo un nokia 6630 che era uno spettacolo)!!
Il mio jiayu G2S mi si è rotto il vetro ( in tasca) .. :(
Ragazzi a me e arrivato ieri dopo pranzo una volta a casa ho inserito la scheda e la prima cosa che ho fatto e installare antutu risultato 12784,e arrivato in lingua inglese ma facile da mettere in italiano ce qualche app in cinese ma credo che si possano togliere,avevo chiesto i permessi di root e mi e arrivato con quest'ultimi attivi e con superuser installato in lingua inglese ma e molto comprensibile,per la memoria ha 2,5 GB per le applicazioni e niente per salvare file multimediali quindi necessita di micro SD obbligatoriamente infatti non mi faceva aprire nemmeno la fotocamera in quanto non c'era dove effettuare i salvataggi,quindi ho provato la rete con chiamata al 190 e l'audio in ascolto e buono e in viva voce abbastanza forte,per i dati ho fatto 5 minuti di navigazione e praticamente vola e pure in WiFi,oggi prima di darlo al proprietario abbiamo inserito micro SD da 32gb e provato fotocamera ed e abbastanza buona,video buono pure,poi installato copilot e provato il GPS e ci ha trovati in 30 secondi circa senza nessuna connessione ad internet quindi direi più che buono...per il resto un telefono prezzo/qualità molto buono se non il migliore...se volete in PM vi mando il numero dello store...basta che mi fate un fischio...stasera confermerò l'arrivo dell'ordine e che e tutto a posto e credo che ne ordinerò altri...
L'ultima stock rom la scarichi da Jiayu.es (registrandoti), se guardi sopra nel mio post ho scritto il nome.
Va però flashata e dopo applicato il root.
Io consiglio di lasciar perdere quella modificata dagli spagnoli, a me non è piaciuta.
E' una multilingua con laucher europeo e senza cineserie.
In effetti su Info Dispositivo leggi G3 ma basta installare una app tipo Ztest per vedere che è un Quad Core (almeno spero per te... se no ti hanno rifilato un G3 dual core!!).
Se hai problemi, a disposizione.
Ho un grosso problema con il mio g3s, risponde da solo, dopo mezzo squillo si attiva la comunicazione, che può essere non sono riuscito a trovare nulla in rete. Il telefono ha solo 15 giorni mi trovo molto bene l'unico difetto riscontrato a parte la risposta automatica è un alone rossastro su superfici chiare con la macchina fotografica, il GPS ballerino, a volte prende subito a volte è sordo. Grazie
Per la risposta automatica alle chiamate prova ad entrare in modalità ingegnere e nella sezione telefono vedi se è abilitata l'opzione auto answer, se è così disabilitala e facci sapere.... Potrebbe essere quello il problema. Hai percaso fatto qualche reset di fabbrica?
Per quanto riguarda gli aloni non so che dirti...
OK
Grazie ho risolto grazie al tuo consiglio avevo abilitato autoanswer. Per quanto riguarda le foto con alone rossastro pro vero' a postare delle foto di esempio, potrebbero essere da riferimento per altri utenti. Il GPS nonostante vari settaggi presi da vari suggerimenti ha un comportamento strano stamattina fix in pochi secondi con o senza dati abilitati, oggi pomeriggio stesso percorso ma a ritroso nulla.
Mi ha fatto molto piacere esserti stato di aiuto.
Prova a postare qualche foto con gli aloni, forse qualche altro utente può aiutarti a risolvere.
Per quanto riguarda i satelliti io vado sempre in modalità ingegnere su ygps e mi fixa in 5 secondi esatti senza alcuna connessione. Trova 10 satelliti nei primi 5 secondi e poi nel giro di un minuto arriva a 12 verdi, poi trova un tredicesimo satellite ma il pallino del 13esimo rimane rosso oppure giallo. Fa così sia in auto che all'aria aperta. ......a proposito, ma...la ricerca dei satelliti la fai alla'aria aperta? Al chiuso è normale che non trova nulla se non sei connesso.
P.S. ...mi è stato offerto da un'amica un Samsung s3 di soli 8 mesi, paragonabile al nuovo e con garanzia italia a 250 euro.....forse deciderò di vendere questo telefono oppure lo regalerò alla mia ragazza. Se ci sono interessati accetto proposte di acquisto, ma non in questa discussione.