Visualizzazione stampabile
-
Risolto problemi GPS sempre con il tuo aiuto, in campo aperto e senza dati si comporta esattamente come hai descritto tu. Gli aloni della macchina fotografica molto probabilmente dipendono da qualche adesivo usato per incollare la plastica di protezione sulla lente della camera. Le foto, usando il software giusto (lgcamera) vengono buone se in pieno giorno, con il flash sono scarse. I video con lgcamera vengono fatti anche full Hd ed è possibile impostare il formato mpeg4 o 3gp e il bitrate. il full hd del video e possibile impostarlo anche con la videocamera di default selezionando la modalità fine ma vengono leggermente scattosi e con l'autofocus lento.
https://www.dropbox.com/sh/mop4cmcmyo34okx/YMEnzdB95z ecco alcuni esempi dove è possibile notare l'alone su superfici bianche, che purtroppo in alcune circostanze come la foto della spiaggia è abbastanza evidente. La foto notturna è evidentemente scarsa. Ma considerando che il mio ex experia u pagato all'incirca lo stesso prezzo del jiaju in altre circostanze faceva peggio mi posso considerare soddisfatto. Per foto e video d'emergenza almeno di giorno sono dignitose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
beneam68
https://www.dropbox.com/sh/mop4cmcmyo34okx/YMEnzdB95z ecco alcuni esempi dove è possibile notare l'alone su superfici bianche, che purtroppo in alcune circostanze come la foto della spiaggia è abbastanza evidente. La foto notturna è evidentemente scarsa. Ma considerando che il mio ex experia u pagato all'incirca lo stesso prezzo del jiaju in altre circostanze faceva peggio mi posso considerare soddisfatto. Per foto e video d'emergenza almeno di giorno sono dignitose.
La foto scattata al buio secondo me ha una qualità che rientra nella media....ovviamente escludendo i telefoni di fascia altissima.
Riguardo le altre due foto non so che dirti. A me non accade ... cmq non sono un esperto.
Ho solo una riflessione da fare: se il problema fosse stato a livello di hardware o di pellicole, avresti avuto degli aloni anche se tu avessi usato un altro software...la mia è solo un'ipotesi ma io non me ne intendo.
Spero che qualche esperto ti aiuti a risolvere anche questo problema.
Ciao ciao.
-
Ho risolto il problema dell' alone rosso, ho fatto una approfondita pulizia con prodotto specifico liquido per lenti, ora non compare in maniera vistosa, grazie comunque
-
Quote:
kunglao
qual'e' l ultima rom disponibile per il g3s?
come faccio a capire se il mio e' un g3s?
da dove si scarica?
sul g3 per ovviare al problema del thethering che non andava
fu creata una patch ad hoc che risolveva il problema
sapete se si puo installare sul g3s e se funziona?
grazie
ragazzi nessuno mi risponde?
vi posto questa guida per il gps "da testare"
h**p://www.gizchina.com/2013/07/23/how-to-fix-poor-gps-on-mediatek-phones/
per il problema del theathering
si risolve installando questo apk gratis :-) "funziona"
h**ps://play.google.com/store/apps/details?id=com.tetherunlocker
-
Arrivato oggi.
Versione silver. Con ultima rom stock. Già con root.
La ui è carina ed è presa probabilmente dalla lewa rom.
(una cosa, come faccio a far apparire la parte sotto con i widget e le applicazioni : :O) ???
Alcune volte premendo qualcosa appaiono ... ma non ho ancora capito cosa...
Per il resto ... non so che dire se non che è abbastanza grosso.
Io provengo dal G2S sempre Jiayu a cui mi si è rotto lo schermo.
Ho quasi una mezza intenzione ( forse) di venderlo.
Stanotte ci penso.
-
E a quanto vorresti di rivenderlo?
-
Opinione personale: Credo che sarebbe il caso di aprire un thread ufficiale di questo telefono nella sezione modding in quanto si stanno ripetendo sempre le stesse domande riguardo a rom e recovery
-
Tornando alla scarsissima sensibilità alla rete del terminale in mio possesso faccio presente che non è mai andato in H o H+ (ho controllato anche in Mobileuncle tools se tutte le bande di frequenza erano attivate). Penso proprio che sia un problema hardware dell'antenna. Spesso il segnale letteralmente "sparisce" da 5 tacche (Edge mai Hsupa o Hdspa) a 0. La ROM è la stock del 20/05. È capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
La mancanza di rete si ha spesso su una sola SIM (di solito quella su cui sono attivati i dati ma non sempre) o addirittura su tutte e due le Sim (ora per esempio manca sull'altra Sim (non dati).
Ho notato un'altra cosa fastidiosa: a volte il telefono si "freeza" senza permettermi di fare alcunché e si riavvia da solo. A questo punto il problema sarà hardware o software?
-
Io posso fare un veloce paragone con lo Jayu G2S.
Più velocità sia a rpendere la rete in wifi che in gsm ( e ho toccato la H+ cosa che non avevo mai visto con il G2S).
E' un ottimo terminale epr quanto pagato ... anche se rimango della mia idea ... è troppo grande.
Quote:
Mau60
Ho notato un'altra cosa fastidiosa: a volte il telefono si "freeza" senza permettermi di fare alcunché e si riavvia da solo. A questo punto il problema sarà hardware o software?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Se hai già riflashato il tutto usando sp tools ... direi che il problema sia decisamente hardware.
-
Quote:
Mau60
Tornando alla scarsissima sensibilità alla rete del terminale in mio possesso faccio presente che non è mai andato in H o H+ (ho controllato anche in Mobileuncle tools se tutte le bande di frequenza erano attivate). Penso proprio che sia un problema hardware dell'antenna. Spesso il segnale letteralmente "sparisce" da 5 tacche (Edge mai Hsupa o Hdspa) a 0. La ROM è la stock del 20/05. È capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Il mio problema non è proprio come il tuo ma ha qualche similitudine.
Il telefono riceve il segnale edge alla perfezione. Ho confrontato con nokia 5230, nokia 5800, Samsung galaxy S, ace plus, s3 ed s4. Devo dire che solo l'ace plus ha una ricezione maggiore del mio, i due nokia ed il galaxy S ricevono lo stesso segnale mentre S3 ed s4 hanno ricezione uguale o inferiore al nostro caro jiayu g3S.... e devo dire che questo mi rincuora molto ma sto ancora parlando di edge.
I problemi del mio telefono sorgono quando si passa al 3g, h e h+. In modalità h e h+ ogni tanto si registrano momentanee perdite di segnale. Per alcuni istanti (circa due o tre secondi) va a zero tacche ma poi torna subito come prima.
Il mio problema più grande riguarda il passaggio da edge a umts....lo switch di segnale avviene solo se il telefono riceve almeno 4 tacche di segnale umts.
Qualcuno sa come regolare via software il passaggio da edge a umts? Io vorrei impostarlo in modo da far avvenire lo switch alla comparsa della seconda tacca umts altrimenti posso navigare solo in presenza di segnale molto forte. :(