E dopo averci smanettato un poco ... sono arrivato alla conclusione ... per me troppo grande. ....
E' in vendita .
Visualizzazione stampabile
E dopo averci smanettato un poco ... sono arrivato alla conclusione ... per me troppo grande. ....
E' in vendita .
Mi fa piacere, ma non è questo il luogo dove venderlo.
Poi , altra cosa, che vale per tutti , doppi post: ne ho già uniti parecchi, alcuni anche tripli .
Ultima cosa, stop OT. Se si riparla ancora di modding chiudo la discussione.
Aprite un thread in sezione modding e continuate li.
Uomini avvisati....
Ciao amico.....io ho risolto così il problema del GPS seguendo questa guida (è in inglese ma con l'aiuto di google translate ho fatto tutto per bene) per adesso lo sto ancora testando ma a me mi sembra che vada molto meglio
Fammi sapere
How to fix poor GPS on Mediatek phones : Gizchina.com
Ma possibile che a nessuno interessi. E' una funzione fondamentale affinchè molte app (tipo il "meteo" giusto per fare un esempio) sappiano dove siamo senza attivare il GPS o quando siamo all'interno di un edificio e il GPS non prende. Lo fanno tutti i telefoni perchè questo no?
Vai su impostazioni, accesso alla posizione, posizione tramite wifi reti mobili. Questa opzione serve a migliorare la posizione in molte app e di trovare la città in cui sei per il meteo. Occhio alle nuove regole del forum o però, perché mi sa che siamo Off topic
Ciao a tutti, sono nuovo, ma soprattutto neofita di android.
Mi è arrivato il g3s comprato su mixe, vedo presente l'icona superuser, ho installato sia cwm rom che mobileuncle, li vedo presenti su superuser (sono allowed), ma qui iniziano i problemi.
Ho scaricato l'ultima rom da jiayu.es e l'ho messa in SD, vorrei fare il backup dell'attuale rom, ma non capisco perchè quando lancio di riavviare in recovery mode (già non so se lo devo fare da CWM oppure da mobileuncle, l'ho fatto in entrambi i modi), il dispositivo si riavvia e compare android con la pancia aperta e il punto esclamativo!!!
Chi mi può aiutare a risolvere il problema?
Con l'android a pancia aperta se clicco sui pulsanti accensione e home insieme mi compare un elenco di operazioni da fare tra cui
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
ma non vedo l'opzione backup/restore (vedo un'opzione update from SD)
E anche se seleziono "wipe data/factory reset" si rivede l'android a pancia aperta, a quel punto per far riprendere il telefono tolgo la batteria.
Aiuto!!!!
Sono veramente sfigato. In aggiunta ai miei problemi sulla scarsissima sensibilità alla rete, audio basso e di scarsa qualità, sverniciatura al lato dello schermo, ci si è messa anche lo scollamento della parte superiore in alluminio dove sotto sono alloggiati led, altoparlante, fotocamera frontale e sensore di prossimità. Devo aver ricevuto un telefono di preserie. Ho chiesto formalmente la sostituzione del terminale a GrossoShop per non conformità e difetti evidenti del telefono. Non ho ancora ricevuto risposta. Visto che è anche un utente di questo forum lo invito a rispondere.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
[QUOTE=Mau60;4290857]Sono veramente sfigato. In aggiunta ai miei problemi sulla scarsissima sensibilità alla rete, audio basso e di scarsa qualità, sverniciatura al lato dello schermo, ci si è messa anche lo scollamento della parte superiore in alluminio dove sotto sono alloggiati led, altoparlante, fotocamera frontale e sensore di prossimità. Devo aver ricevuto un telefono di preserie. Ho chiesto formalmente la sostituzione del terminale a GrossoShop per non conformità e difetti evidenti del telefono. Non ho ancora ricevuto risposta. Visto che è anche un utente di questo forum lo invito a rispondere.
mammamia quanti problemi......mi auguro che ti cambiano il cellulare e anche in fretta.....
Ma dispiace darti una brutta notizia io ho letto in giro che una volta venduto il telefono poi nn ti rispondono piu' e non ti danno piu' ripsosta.
Io ti auguro che lo cambiano in garanzia.
Facci sapere e scrivi qui