CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 442 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

E dopo averci smanettato un poco ... sono arrivato alla conclusione ... per me troppo grande. ....
    E' in vendita .

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    E dopo averci smanettato un poco ... sono arrivato alla conclusione ... per me troppo grande. ....
    E' in vendita .
    Mi fa piacere, ma non è questo il luogo dove venderlo.

Poi , altra cosa, che vale per tutti , doppi post: ne ho già uniti parecchi, alcuni anche tripli .

Ultima cosa, stop OT. Se si riparla ancora di modding chiudo la discussione.

Aprite un thread in sezione modding e continuate li.

Uomini avvisati....
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beneam68 Visualizza il messaggio
    Risolto problemi GPS sempre con il tuo aiuto, in campo aperto e senza dati si comporta esattamente come hai descritto tu. Gli aloni della macchina fotografica molto probabilmente dipendono da qualche adesivo usato per incollare la plastica di protezione sulla lente della camera. Le foto, usando il software giusto (lgcamera) vengono buone se in pieno giorno, con il flash sono scarse. I video con lgcamera vengono fatti anche full Hd ed è possibile impostare il formato mpeg4 o 3gp e il bitrate. il full hd del video e possibile impostarlo anche con la videocamera di default selezionando la modalità fine ma vengono leggermente scattosi e con l'autofocus lento.

https://www.dropbox.com/sh/mop4cmcmyo34okx/YMEnzdB95z ecco alcuni esempi dove è possibile notare l'alone su superfici bianche, che purtroppo in alcune circostanze come la foto della spiaggia è abbastanza evidente. La foto notturna è evidentemente scarsa. Ma considerando che il mio ex experia u pagato all'incirca lo stesso prezzo del jiaju in altre circostanze faceva peggio mi posso considerare soddisfatto. Per foto e video d'emergenza almeno di giorno sono dignitose.
    Per il gps che fix avete fatto?
    In teoria ... non irentra nel modding, giusto?

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Per il gps che fix avete fatto?
    In teoria ... non irentra nel modding, giusto?
    Ciao amico.....io ho risolto così il problema del GPS seguendo questa guida (è in inglese ma con l'aiuto di google translate ho fatto tutto per bene) per adesso lo sto ancora testando ma a me mi sembra che vada molto meglio
    Fammi sapere
    How to fix poor GPS on Mediatek phones : Gizchina.com

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Solo una cosa non riesco a risolvere: quando cerco di detrminare la mia posizione in google maps (ma presumo anche in altri software che localizzano la posizione) mi dice (per sommi capi) che non ho attivato nelle impostazioni l'opzione per determinare la posizione. Io ho attivato tutte le voci che fanno si che possa trovare la posizione solo col wifi (essendo all'interno di un edificio) che con altri device funziona. Solo attivando il gps riesce a capire dove sono ma devo ovviamente essere all'esterno.
    Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere?
    Ma possibile che a nessuno interessi. E' una funzione fondamentale affinchè molte app (tipo il "meteo" giusto per fare un esempio) sappiano dove siamo senza attivare il GPS o quando siamo all'interno di un edificio e il GPS non prende. Lo fanno tutti i telefoni perchè questo no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Ma possibile che a nessuno interessi. E' una funzione fondamentale affinchè molte app (tipo il "meteo" giusto per fare un esempio) sappiano dove siamo senza attivare il GPS o quando siamo all'interno di un edificio e il GPS non prende. Lo fanno tutti i telefoni perchè questo no?
    Vai su impostazioni, accesso alla posizione, posizione tramite wifi reti mobili. Questa opzione serve a migliorare la posizione in molte app e di trovare la città in cui sei per il meteo. Occhio alle nuove regole del forum o però, perché mi sa che siamo Off topic

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Herel Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni, accesso alla posizione, posizione tramite wifi reti mobili. Questa opzione serve a migliorare la posizione in molte app e di trovare la città in cui sei per il meteo. Occhio alle nuove regole del forum o però, perché mi sa che siamo Off topic
    Io l'aveva già attivata questa opzione e anche quella sopra. Ma a te ti trova la posizione in maps anche senza il gps attivato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onestepfurther Visualizza il messaggio
    PRIMA DI INIZIARE: FLASHARE ROM E RECOVERY È SEMPRE A RISCHIO E PERICOLO DI CHI LO FA NON MI ASSUMO RESPONSABILITÀ DI EVENTUALI DANNI AL TELEFONO
    1-avere i permessi di root, mobileuncle tools installato e lo zip della rom scaricato
    2-installare la recovery clockworkmod (guida postata da herel nella sezione jiayu modding è perfetta)
    3-fare un backup della rom attuale. Per fare ciò creare una cartella nella sd denominata "clockworkmod". Aprire mobileuncle tools e poi tappare su "into recovery mode". Una volta nella recovery (che troverai sottosopra) usare i tasti volume giù/su per muoversi nel menù e andare in "backup/restore" (tasto di accensione per selezionare). E avviare il backup.
    4- con lo zip della rom posizionato esternamente a qualsiasi cartella (per comodità) eseguire sempre dalla recovery in ordine:
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    -advanced -> wipe dalvik cache
    -install zip from SD card-> choose zip from SD card -> "zip. della rom che hai scaricato"
    -quando ti dice che la rom potrebbe installare la recovery originale tu selezioni "disable flashing recovery"
    5- al termine dell installazione si riavvierà il telefono e voilà!

Ciao a tutti, sono nuovo, ma soprattutto neofita di android.

Mi è arrivato il g3s comprato su mixe, vedo presente l'icona superuser, ho installato sia cwm rom che mobileuncle, li vedo presenti su superuser (sono allowed), ma qui iniziano i problemi.
    Ho scaricato l'ultima rom da jiayu.es e l'ho messa in SD, vorrei fare il backup dell'attuale rom, ma non capisco perchè quando lancio di riavviare in recovery mode (già non so se lo devo fare da CWM oppure da mobileuncle, l'ho fatto in entrambi i modi), il dispositivo si riavvia e compare android con la pancia aperta e il punto esclamativo!!!

Chi mi può aiutare a risolvere il problema?
    Con l'android a pancia aperta se clicco sui pulsanti accensione e home insieme mi compare un elenco di operazioni da fare tra cui
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    ma non vedo l'opzione backup/restore (vedo un'opzione update from SD)

E anche se seleziono "wipe data/factory reset" si rivede l'android a pancia aperta, a quel punto per far riprendere il telefono tolgo la batteria.

Aiuto!!!!
    Ultima modifica di fabrifede; 28-07-13 alle 09:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabrifede per il post:

gianfix (29-07-13)

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Sono veramente sfigato. In aggiunta ai miei problemi sulla scarsissima sensibilità alla rete, audio basso e di scarsa qualità, sverniciatura al lato dello schermo, ci si è messa anche lo scollamento della parte superiore in alluminio dove sotto sono alloggiati led, altoparlante, fotocamera frontale e sensore di prossimità. Devo aver ricevuto un telefono di preserie. Ho chiesto formalmente la sostituzione del terminale a GrossoShop per non conformità e difetti evidenti del telefono. Non ho ancora ricevuto risposta. Visto che è anche un utente di questo forum lo invito a rispondere.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

gianfix (30-07-13)

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Mau60;4290857]Sono veramente sfigato. In aggiunta ai miei problemi sulla scarsissima sensibilità alla rete, audio basso e di scarsa qualità, sverniciatura al lato dello schermo, ci si è messa anche lo scollamento della parte superiore in alluminio dove sotto sono alloggiati led, altoparlante, fotocamera frontale e sensore di prossimità. Devo aver ricevuto un telefono di preserie. Ho chiesto formalmente la sostituzione del terminale a GrossoShop per non conformità e difetti evidenti del telefono. Non ho ancora ricevuto risposta. Visto che è anche un utente di questo forum lo invito a rispondere.

mammamia quanti problemi......mi auguro che ti cambiano il cellulare e anche in fretta.....
    Ma dispiace darti una brutta notizia io ho letto in giro che una volta venduto il telefono poi nn ti rispondono piu' e non ti danno piu' ripsosta.
    Io ti auguro che lo cambiano in garanzia.
    Facci sapere e scrivi qui

Pagina 68 di 442 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio