CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 442 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma 'etot' sarebbe? Ho googlato ma non trovo nulla

Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
    Sarebbe etotalk dal quale io ho avuto una pessima esperienza post vendita

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Sarebbe etotalk dal quale io ho avuto una pessima esperienza post vendita
    Si, etotalk ;-)
    Io mi sono trovato bene, in 4 acquisti che ho fatto mi hanno offerto lo sconto e le Cover in silicone.. Non posso parlarne male.. Assistenza non lo so...

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    ciao, quindi se vado su needrom e cerco la rom per il g3s posso installarle tranquillamente sul mio G3qct?
    mi potete dare un consiglio su qual'è la migliore?
    c'è l'ho da 15 giorni e vorrei migliorarlo perchè ho un po di cose che non mi vanno bene, come il sensore di prossimità, anche se ho il cell poggiato all'orecchio a volte non si spegne lo schermo, cosa si fa in questo caso per risolvere?
    e vorrei anche aumentare la vibrazione quando premo i pulsanti softkeys, è possibile?

Grazie in anticipo
    Per il sensore per ora non si riesce a fare molto. È un po'lento, la cosa migliore è almeno impostare il tasto power per terminare le chiamate

5. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

carx (27-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ancora una domanda e poi non vi rompo piu

Ho guardato su Mixeshop come consigliato da c67 e il prezzo è ottimo, qualcuno che lo ha acquistato li si è imbattutto nella dogana? Spedizione con DHL.
    E per caso avete qualche altro shop affidabile da consigliare che lo venda a meno? anche se non credo dato che gia mi sembra abbastanza basso su Mixe..
    Tanto per togliere ogni dubbio, non conta né da chi, ne quanto, né come spedite, la dogana va a"fortuna".
    Dopo questo dato, la mia opinione è che rispetto a prima, sia più difficile essere fortunati

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ancora una domanda e poi non vi rompo piu

Ho guardato su Mixeshop come consigliato da c67 e il prezzo è ottimo, qualcuno che lo ha acquistato li si è imbattutto nella dogana? Spedizione con DHL.
    E per caso avete qualche altro shop affidabile da consigliare che lo venda a meno? anche se non credo dato che gia mi sembra abbastanza basso su Mixe..
    ho acquistato e fatto comprare diversi telefoni da mixe, la dogana va kulo..... 50%, una volta si l'altra no. Se trovi a meno, facci sapere ;-)

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ok grazie ragazzi, ho guardato su etotalk ma per soli 7€ in meno non saprei. Forse Mixeshop mi da piu sicurezza
    Comunque tipo su ******* offrono con soli 7€ in piu la sicurezza di non beccare la dogana ma il telefono costa di piu li, e su Mixeshop ho visto che il secondo metodo di spedizione che costa 29€ è 'NO TAX FOR YOU', quindi immagino che anche in questo caso ci sia la garanzia di non beccare la dogana solo che ci vogliono dai 10 ai 15 giorni per ricevere il pacco.

In ogni caso domani mattina a lavoro ne parlo con il mio collega e vedremo dove prenderlo in caso gli piacesse Gli ho fatto vedere il mio Bluebo e si è ricreduto abbastanza sui chinafonini ma devo ancora convincerlo per bene perche sembra ancora un po scettico ma penso che si ricrederà anche solo per la batteria da ben 3000mah e il prezzo

A me invece, a forza di guardare sto jiayu, sta venendo voglia di G4 da 2gb di Ram, ma questo è un altro discorso
    Ultima modifica di INTELligent26; 27-10-13 alle 23:05

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

In ogni caso domani mattina a lavoro ne parlo con il mio collega e vedremo dove prenderlo in caso gli piacesse Gli ho fatto vedere il mio Bluebo e si è ricreduto abbastanza sui chinafonini ma devo ancora convincerlo per bene perche sembra ancora un po scettico
    senza offesa, mia figlia ha il Bluebo B9500..... non è paragonabile col G3T.......

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ne abbiamo gia parlato nel topic del Bluebo Non sto affatto paragonando, anche perche il B9500 è un clone. Solo che anche il mio collega un po ci è rimasto dopo aver visto che un telefono cinese da 150€ a livello di funzionalità e per uso quotidiano non aveva quasi nulla da invidiare paragonato a uno da 700€ con il marchio Samsung. Questo voglio dire, siccome lui era indirizzato su S4 Mini da 300 e passa € io l'ho fermato prima e gli ho detto che con quei soldi se ne prendeva 2 di telefoni e pure nettamente migliori, come possono essere un G3 o un G4
    Scusate l'OT

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

stavo comprando il G3T quando stamattina leggo la notizia che lo Xiaomi Hongmi riceverà ufficialmente il supporto alle reti WCDMA e visto che di design mi piace molto di più, mi chiedevo cosa ha in meno rispetto al G3T? Gorilla glass ce l'ha? Il giroscopio e tutti i sensori? Io penso che come caratteristiche sono identiche (solo il display più grande) corretto? La batteria solo 2000 mAh ... e forse il prezzo (extra Cina) non sarà proprio in linea di questo G3T... mah
    Ultima modifica di neo75; 28-10-13 alle 17:55

Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    stavo comprando il G3T quando stamattina leggo la notizia che lo Xiaomi Hongmi riceverà ufficialmente il supporto alle reti WCDMA e visto che di design mi piace molto di più, mi chiedevo cosa ha in meno rispetto al G3T? Gorilla glass ce l'ha? Il giroscopio e tutti i sensori? Io penso che come caratteristiche sono identiche (solo il display più grande) corretto? La batteria solo 2000 mAh ... e forse il prezzo (extra Cina) non sarà proprio in linea di questo G3T... mah
    appena controllato..ha gorilla glass 2,è praticamente uguale al g3t ma è anche piu' lungo..molto bello ma troppo grande....e con batteria "piccola" ..quindi..g3t e g4 ancora restano vincitori (per via di batteria e delle dimensioni,almeno personalmente)
    .: born to walk against the wind :.

Pagina 168 di 442 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio