Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaxxon
Io l'aveva già attivata questa opzione e anche quella sopra. Ma a te ti trova la posizione in maps anche senza il gps attivato?
Dentro casa solo wifi precisione a 10-15 metri con maps. GPS disattivato anche se ovviamente non servirebbe dentro casa
-
comprate da venditori italiani segnalo "ricecate su google " top reseller store
-
Quote:
fabrifede
Ciao a tutti, sono nuovo, ma soprattutto neofita di android.
Mi è arrivato il g3s comprato su mixe, vedo presente l'icona superuser, ho installato sia cwm rom che mobileuncle, li vedo presenti su superuser (sono allowed), ma qui iniziano i problemi.
Ho scaricato l'ultima rom da jiayu.es e l'ho messa in SD, vorrei fare il backup dell'attuale rom, ma non capisco perchè quando lancio di riavviare in recovery mode (già non so se lo devo fare da CWM oppure da mobileuncle, l'ho fatto in entrambi i modi), il dispositivo si riavvia e compare android con la pancia aperta e il punto esclamativo!!!
Chi mi può aiutare a risolvere il problema?
Con l'android a pancia aperta se clicco sui pulsanti accensione e home insieme mi compare un elenco di operazioni da fare tra cui
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
ma non vedo l'opzione backup/restore (vedo un'opzione update from SD)
E anche se seleziono "wipe data/factory reset" si rivede l'android a pancia aperta, a quel punto per far riprendere il telefono tolgo la batteria.
Aiuto!!!!
Rifaccio la richiesta, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa succede e dove sto sbagliando?
Grazie.
-
Quote:
fabrifede
Rifaccio la richiesta, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa succede e dove sto sbagliando?
Grazie.
Sembra che non sia stata installata bene la Recovery.
Se da MobileUncle fai il riavvio in recovery Mode e si blocca sul robottino significa che non esegue la procedura.
Ma come hai installato la recovery? Quale file hai usato?
Ed infine ma perchè non usi il flash tool? Come ho già scritto è il metodo migliore.
-
Quote:
barin
Sembra che non sia stata installata bene la Recovery.
Se da MobileUncle fai il riavvio in recovery Mode e si blocca sul robottino significa che non esegue la procedura.
Ma come hai installato la recovery? Quale file hai usato?
Ed infine ma perchè non usi il flash tool? Come ho già scritto è il metodo migliore.
salve barin,
perchè non posti qui una bella guida video o scritta su come fare per installare la nuova rom con flash tool?
Anch'io sarei interessato a mettere la rom nuova spagnola scaricata da jiayu.es
che tutti quanti dicono che vada bene.
Attendo la guida grazie
-
Per rom e Recovery è il caso che scriviate nella sezione modding
-
La guida esiste su youtube esiste già proprio oer il G3SQC.
Cerca jiayu.es, troverai il video. Sebbene è in spagnolo si capisce benissimo.
L'unica difficoltà che incontrerai è sull'installazione dei driver.
Poi è semplicissimo.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ragazzi riguardo a ROM oggi girando nel web ho trovato per il G3 (non so se va bene per il G3S) una ROM miui basata su android 4.1.2 tutta in italiano lo pure scaricata,li dicevano che aveva alcuni problemi se qualcuno la vuole gli passo il link...ovviamente intendo qualcuno che sia esperto e che sappia dove mettere le mani per poterla provare......
-
Quote:
Pyter
Ragazzi riguardo a ROM oggi girando nel web ho trovato per il G3 (non so se va bene per il G3S) una ROM miui basata su android 4.1.2 tutta in italiano lo pure scaricata,li dicevano che aveva alcuni problemi se qualcuno la vuole gli passo il link...ovviamente intendo qualcuno che sia esperto e che sappia dove mettere le mani per poterla provare......
Purtroppo non va per g3s perché ha un hardware completamente diverso, ma grazie comunque
-
Quote:
barin
La guida esiste su youtube esiste già proprio oer il G3SQC.
Cerca jiayu.es, troverai il video. Sebbene è in spagnolo si capisce benissimo.
L'unica difficoltà che incontrerai è sull'installazione dei driver.
Poi è semplicissimo.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
spero di non brikkare il cell
cmq provero' a vedere il video