salve!
quali sono le misure effettive e il peso?
perchè se ne trovano di tutti i colori!
grazie
Visualizzazione stampabile
salve!
quali sono le misure effettive e il peso?
perchè se ne trovano di tutti i colori!
grazie
se hai i permessi di root dovresti poterli eliminare senza problemi usando delle app fatte apposta. io uso Root app delete e sono riuscito a togliere sia il calendario che l'app con l'orsetto blu. forse c'è n'è anche qualcun'altra ma non sapendo cosa fossero le ho lasciate li, non vorrei compromettere il telefono e tanto non danno fastidio.
ps. tra l'altro l'ho scoperto per puro caso che avevo i permessi di root, dato che io non avevo chiesto nulla al venditore....come si dice, a caval donato..... ;)
ciao ragazzi io volevo assicurare per chi lo acquista da grossoshop anche a me i tempi di consegna sono stati lunghi ordinato 23 maggio arrivato 10 giugno anche se non è il vostro telefono ma il thl w8 + ,,se non vi arriva in 6 giorni e sta in fase di lavorazione vuole dire che non lo hanno in stock ma tranquilli che è affidabile..a me è arrivato completo e va perfetto,,comunque dall italia ce anche da compraevai
preso da mixe, arriva gia rootato con app superuser installata, il peso del g3 è di 170 g il g3s e identico, senza nessun prog per fare il fix in circa 10 sec prende il segnale, un po piu veloce del g3, utilizzo waze come prog di navigazione, anche da mixe solo silver, ma e molto bello piu del g3 nero, dalla spedizione due giorni lavorativi. partito il 18 e arrivato il 20, oggi pomeriggio alle 13:30, no tax. se ho dimenticato altro chiedete.
Quote:
Originariamente inviato da mmm66
Potresti dare un tuo parere riguardo la qualità della del materiale della scocca e degli assemblaggi? Il corpo e' tutto alluminio? Anche delle foto di dettaglio sarebbero gradite. Ciao
Inviato dal mio Xperia Mini Pro usando Androidiani App
Ho appena notato che la parte in altro a DX e leggermente sollevata per il resto e assemblato bene, avevo già visto in rete foto con questo difetto
In corpo mi sembra in metallo a parte il guscio posteriore la pellicola che mi hanno mandato fa calcare, la batteria e inesauribile,
A parte il difetto schermo sono molto soddisfatto.
Salve a tutti!
sono nuovo e quindi mi perdonerete, ma come si pronuncia Jiayu? Gia-iù, oppure Ia-iù?
A proposito di GPS, qualcuno sa bene come settare i vari parametri usando Mobileuncle Tools....Engineer Mode (MTK)....Location Based Service....GPS-AGPS-Epo....???
Sarebbe utile uno schema
Grazie
Ciao!
Io ho acquistato il cellulare venerdì 14 giugno e l'ho ricevuto il 20 giugno.
Ho controllato ogni sito da cui si potesse acquistare, e mixeshop sembrava facesse al caso mio. Intendo, grossoshop alzava troppo i prezzi e volevo buttarla sulla fortuna cercando di escludere dal prezzo la dogana.
Quindi, ho comprato il cellulare da mixe, con praticamente ogni accessorio, arrivando a spendere 250$ (ho aggiunto cuffie, custodia in silicone e in pelle, batteria aggiuntiva e screen protector - che non ho applicato per gusti personali), che sono all'incirca 180-185€. Niente dogana, visto che mixe scrive sul pacco che si tratta di qualcosa di poco valore (qualche volta beccano lo stesso, ma è raro), quindi ho pagato effettivamente il cellulare meno di quanto l'avrei pagato da grosso, ed è arrivato prima.
Le prime impressioni, beh... è magnifico, fluido, veloce e potente. Ovviamente, bisogna un po' rischiare, perché rispedire un cellulare in Cina è alquanto "drammatico", ma sono rischi in cui bisogna incorrere per poter comprare uno smartphone del genere a questo prezzo.
Il wi-fi funziona alla grande, internet va ad una velocità strabiliante (quasi più veloce del mio pc!!), il gps con i dovuti fix funziona ed è arrivata la versione silver (c'era scritto che era disponibile sia nero sia silver, e l'ho preferito silver). La custodia non ho provato a richiedere un colore ed è arrivata marrone in silicone e rossa in pelle.
Riguardo l'assistenza, mixe si impegna davvero poco riguardo i suoi clienti, o almeno così pare. Davvero deluso dall'assistenza, che tutto sommato con lentezza e senza voglia comunque risponde (su skype con Tina).
I tempi di spedizioni sono stati rapidissimi e tutto il contenuto era in confezione.
Sto riscontrando dei problemi col bluetooth, che funziona, ma non riconosce le cuffie... ma è una cosa un po' strana che sicuramente si risolverà. Le cuffie non sono in-hear e direi che è alquanto inutile acquistarle di conseguenza (considerato il costo)... non le ho neanche provate, ma sono una brutta copia delle apple.
Il peso ci si abitua. Lo schermo è favoloso. La fotocamera non è di certo una reflex, ma fa la sua figura (ha anche qualche stupido effettino).
I giochi funzionano perfettamente senza alcuno scatto (3d anche, molto pesanti come quelli di corse), quindi soddisfatto anche sotto questo punto.
Ora avrei una richiesta per chi se ne intende: consigliate qualche ROM visto che, a detta di un utente, la cyanogenmode non va? E, soprattutto, super user è installata sul terminale ma non capisco a cosa serva. Se provo a disinstallare un'applicazione pre-installata cinese con RootAppDelete (a cui un utente funziona), non succede nulla e mi dice che devo rootarlo.
Aspetto risposta se potete, e vedo come va col bluetooth, ma visto che nessuno si lamenta probabilmente sbaglio qualcosa io. Se avete domande fate pure, spero possiate rispondere alle mie, ciao! :)
le misure sono 13.4*6.5*1.1 cm, pesa circa 170g
come app per rimuovere le app cinesi usate titanium backup, c'è sia free che a pagamento e vi permette anche di congelare le applicazioni che credete non vi siano utili prima di disinstallarle, poi ovviamente vi fa tutti i backup!
se avete superuser installato provate ad aggiornare il binario su, in ogni caso dovete dare i permessi di root alle applicazioni perchè possano rimuovere le app nella rom, magari non hai visto in tempo la richiesta di accesso root..
Quote:
Originariamente inviato da ziogio98
ROM tipo cyanogenmod aokp o paranoid non ce ne sono ancora che io sappia....c è la lewa per g3...consiglio:scaricati l applicazione jiayu.es dal market e l applicazione needrom...in particolar modo su questo ultima trovi sempre nuove ROM...non ho ancora capito tuttavia come sostituire la recovery stock in cinese con la cwm in inglese....
sul mio come recovery c'è la 3E, che ti permette di fare solo i wipe e aggiornare il sistema se hai su sd il file della rom aggiornata,
è ancora abbastanza presto per pensare di modificarlo, è uscito da poco tempo, intanto godetevi il root!
ah, le rom per G3 non possono andare sul G3S, perchè ha chip completamente diversi, a partire dal processore!!! rischiate un brick!
grazie per i consigli sulle app da installare :)
Quote:
Originariamente inviato da Herel
Hai fatto bene a specificarlo perché magari qualcuno avrebbe potuto provarci! Mtk6577 e mtk6589 hanno set di istruzioni diverse!
arrivato oggi da grossoshop mille annio per arrivare ordinato il 6 arrivoto il 21
prendetelo da mixe costa meno e arriva prima----
ottima qualitia costruttiva.. avevo un 9500 s3 clone.... in plastica un abisso
wifi molto potente al livello del nokia 5800 express music e del galaxy gio
schermo ottimo fluidita perfetta
audio buono videocamera e foto camera nella norma ma buona
è pari a tutti gli altri cell di marca con le caratteristiche migliori
il gps senza fix ha agganciato in 5 secondi dopo lo provo in giro..
A chi è arrivato già con i permessi di root: che recovery vi siete ritrovati sul device? Perché io non riesco a capire quale sia la mia....tutte le scritte sono in cinese e non si capisce nulla!
A me (da mixe) è arrivato con Root e Recovery 3E in inglese, dall'applicazione di jiayu.es vedo che si può scaricare una cwm per G3QC (quad core?) ma non ho avuto il tempo di approfondire, su needrom iniziano a comparire le prime custom rom, sono un porting della lewa non ufficiale (e solo in inglese, russo e cinese) e una versione moddata del firmware ufficiale multilingua. Entrambe però 4.2.1
Tra coloro che hanno il G3S vorrei suggerire di provare il gioco "Cattivissimo Me", lo si trova gratuitamente sul Play Store, ne ha scritto un articolo anche androidiani:
https://www.androidiani.com/news/cat...ameloft-175253
In quanto sembra un bel gioco ma è un pò pesante e secondo alcuni utenti va un pò a scatti, sarebbe un modo per testare ulteriormente il telefono, poi se a qualcuno anche piace il gioco tanto meglio.
Una curiosità per chi ha già il telefono: la parte posteriore del telefono se non sbaglio è in plastica, come si presenta al tatto? È "piacevole" o molto plasticosa? Si graffia od è abbastanza resistente?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
A me è successa una cosa strana, ho ordinato il g3s mercoledì scorso su jiayumobileshop colore silver perchè sul sito era l unica opzione disponibile anche se avrei preferito il nero, ora invece mi scrivono che se voglio il silver devo aspettare non so quanto tempo il nero invece sembra disp. Qualcuno ha acquistato da loro? Sa dirmi effettivamente quanto tempo impiegano? Tks
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cambulmon
Per entrare in recovery: spegni telefono-> tasto accensione+volume giù....il problema è che se ti ritrovi la recovery in cinese(come è successo a me) l unico modo per uscire senza far danni (wipe della partizione e/o wipe della cache) è togliere la batteria alla brutto cane!;-)
ragazzi o letto quasi tutti i post e in conclusione forse il migliore dove prendere questo terminale sarebbe proprio mix...???...
Salve,
volevo sapere se il modello nero è sempre di alluminio davanti.thanks
ma non sono sicuro che abbia due IMEI. Puoi usarlo con due sim contemporaneamente?
Quote:
Originariamente inviato da Pyter
A quanto pare si!
Quote:
Originariamente inviato da pavolo1
Le SIM sono attive contemporaneamente per le chiamate in/out mentre per la connessione dati solo una SIM ha il 3g (slot 1) e l altra 2g come tutti i dual SIM. Per quanto riguarda il codice IMEI non vedo perché ne debba avere 2 visto che l IMEI è un codice identificativo univoco del telefono ed è indipendente dalle SIM che ci metti dentro!
Mi fa piacere che il gioco ti sia piaciuto, in effetti merita, ma purtroppo su dispositivi poco potenti fa un pò fatica e tende ad avere piccoli impuntamenti, dei ritardi magari solo di una frazione di secondo che però ne compromettono la giocabilità, come immaginavo sul Jiayu G3S questi problemi non ci sono, credo comunque sia stato utile fare una prova (ulteriore) consigliando agli utenti del forum un bel gioco.
Io sapevo che se hai due sim e un unico IMEI non le puoi usare contemporaneamente. Ci sono problemi con gli operatori. Come specificato in questa risposta: FAQ: FAQ - Il mio dispositivo Nokia possiede due numeri IMEI? - Nokia - Italia
Poi so che l'Iocean x7 ne ha due...
lo avevo scritto perchè un possessore di Iocean x7 alla mia domanda mi aveva risposto che ne aveva due. Grazie mille comunque.
Penso che i due IMEI siano utili solo se si usano entrambi gli slots con due sim appartenenti allo stesso operatore.
Dimenticavo...Mi pare di capire che sei possessore di entrambi i cellulari (Jiayu G3s e Iocean x7). Se sì, quale mi consiglieresti?
Avevo un iocean x7 (mel'hanno rubato e l'ho ritrovato distrutto per cui a giorni prenderò l'elite).. Lo Jiayu l'ha ordinato oggi mio fratello, ma devo ancora vederlo quindi non posso dare giudizi, in ogni caso quando arriva se volete potrò sbilanciarmi :)
Ok.Aspetto un tuo giudizio, allora. Sono indeciso tra questi due...tre, compreso il Jiayu G4 che però penso costi troppo per quello che ha.
Quote:
Originariamente inviato da pavolo1
Ad ogni dispositivo mobile è associato uno ed un solo IMEI che nel caso dei dual SIM è ripetuto 2 volte. Se ti venisse rubato il telefono comunichi l IMEI al provider e ai carabinieri (di quest ultimo non ne sono sicuro però) e il telefono identificato da quel codice viene inserito in una "lista nera". Se presente sulla lista nera chi te l ha rubato non può neanche mandare uno straccio di messaggio. Per questo non avrebbe senso averne 2.
Mi sta arrivando, una informazione per chi lo sa nel sito DHL seguendo la tracciabilità mi da "Spedizione sdoganata ROME - ITALY" vuol dire che non hanno pagato dogana, cioè se pagano dogana ti compare nella tracciabilità.